David Williams e  “Caesar Networkers”

Il mix più esplosivo che il Network conoscerà mai

 

“Caesar Networkers” e David Williams hanno iniziato a collaborare attivamente nel 2018!

Grande anno! E grandi realtà.

David Williams è uno dei più noti Networker americani, autore di molteplici libri sull’argomento, organizzatore di eventi sul Networking e veri e propri “Boot Camps” di addestramento alla vendita nel campo del Network Marketing!

Insomma, con lui non si scherza: sudore, sangue e Network a colazione!

Prima di diventare un’icona nel campo del Network americano, la vita di Williams non è stata esattamente rose, fiori e gloria: aveva all’attivo pochi anni di università, era sempre al verde e viveva in una stanza striminzita e polverosa, in compagnia di un paio di ragni che chiamava amichevolmente Bob e Larry.

David Williams è stato uno dei migliori e più performanti professionisti nel campo del networking PER OLTRE 25 ANNI!

Ha lavorato con successo in tutto il mondo, masticando piani marketing e formando macchine da guerra della vendita.

Negli ultimi cinque anni ha collaborato con svariate Aziende per sviluppare opportunità di Networking e Top Performing, allo scopo di creare sistemi di reclutamento per i loro team.

Tiene, oltretutto, seminari di alto livello “per soli addetti ai lavori”, in particolare (come li chiama lui) “I CANI DI GROSSA TAGLIA”, sui seguenti argomenti: ricerca, reclutamento e espansione del team.

Nel 2012 ha deciso di mettere in forma di libro alcuni dei training che ha elaborato e di offrirli ad un più vasto pubblico… ma non troppo. Certi insegnamenti non sono per tutti!

In genere, il suo lavoro unisce l’offline e l’online e ha pubblicato vari lavori in rete a livelli di prezzo accessibili a chiunque, continuando, tuttavia, a tenere i suoi seminari.


Williams attualmente non sta lavorando attivamente a nessun programma di Networking, ma gode di 8 fonti di reddito residuo diverse e in più valute.


I suoi consigli di rete preferiti includono:

  • Licenzia la tua upline!
  • Sii la Upline che vuoi!
  • Non smettere mai di reclutare. MAI!
  • Quanti soldi farei oggi se la mia downline facesse quello che ho fatto?
  • Odia l’addestramento “fuffa” (meeting motivazionali…bleah!)

“Caesar Networkers”, realtà molto attenta ai principi che muovono alcuni Networkers di alto profilo a livello internazionale, ha iniziato un percorso di collaborazione con David Williams, volto a diffondere per la prima volta in Italia la conoscenza accumulata in oltre 25 anni di attività… mica bruscolini!

Ehi, se vuoi registrarti alla newsletter personale di Williams e ricevere settimanalmente una sua lettera di formazione, vai sul sito www.DavidWilliamsMLMAuthor.com


Per di più, David dà a tutti i Networkers professionisti che lo desiderano (e che non gli fanno perdere tempo, altrimenti li blocca) la possibilità di contattarlo via mail: DavidWilliamsAuthor@gmail.com

La collaborazione con questo asso del Network è appena cominciata e “Caesar Networkers” può dire di avere l’esclusiva italiana.

Il gruppo di Network più figo che esista, grazie anche all’appoggio e al consiglio di un grande come David Williams!