Prendi un caffè virtuale con Andrea e metti il TURBO alla tua attività di network marketing!

- La tua attività di network marketing non frutta quanto dovrebbe e vuoi farla decollare una volta per tutte?

- Il tuo sponsor si fa sentire soltanto verso fine mese (se va bene), per farti fare punti volume e schiacciarti come un limone nello spremi-agrumi?

- I tuoi "collaboratori" non ti si filano e ti evitano come fossi un appestato?

Se la risposta è SI' anche solo ad una di queste domande, ti offro l'opportunità di risolvere il tuo problema, "bevendoci un caffè" insieme: un vero e proprio check-up a distanza (via videocall) di 30 minuti, interamente gratuito, che si terrà obbligatoriamente di sabato e che ti permetterà di conoscere in modo approfondito lo stato di salute della tua attività di network marketing!

Volendo, potresti trovare la risposta alla tua domanda senza prenderti il caffè con me: nel mio portale ho inserito tonnellate di risorse interamente gratuite che potranno sicuramente darti molte informazioni e risposte su ogni tipo di argomento legato al network marketing.


Se invece hai già letto le F.A.Q. e non hai trovato risposta alla domanda che cerchi, oppure l'hai trovata ma preferisci chiedere chiarimenti e precisazioni, puoi prenotare GRATUITAMENTE il caffè con me.



D'accordo Andrea, il "caffè" personalizzato sulla mia attività di network mi interessa...

ma qualcosa non mi torna: perché lo fai gratuitamente?

Cosa ci guadagni?


E' una domanda che mi viene fatta spesso, e ha più di una risposta:


1. Primo motivo: innanzitutto è gratis solo questa sessione, poi sarai tu a decidere se ti interessa approfondire quello che viene dopo, e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio, per dirla con Morpheus di Matrix (nessuno mai ti forzerà a fare un passo in più: questo te lo garantisco)!

2. Secondariamente lo faccio perché mi piace: creare rapporti umani è sempre fonte di nuova conoscenza e pone le basi per nuove opportunità un domani: è lo spirito autentico del network marketing quello di creare nuove relazioni, pertanto o si ha questa passione oppure il network diventa parecchio difficile!

3. Ultimo motivo (ma non per importanza): sono sufficientemente schifato da quello che vedo in giro sul network marketing nostrano al punto che per me è diventata una vera e propria missione cercare di aiutare gli apprendisti networkers che mostrano segni di buona volontà e voglia di imparare, che sono condizioni essenziali.


Tutto qui: massima trasparenza!


Ok Andrea, mi hai convinto. E come si svolge questo caffè?

Dato che possiamo sostanzialmente dire che il caffè te lo offro io (cioè la sessione per te è gratis), ci sono alcune "regole d'ingaggio" obbligatorie per accedere a questa sessione con me.

Niente di così drammatico, ma meglio accordarci prima, per evitare fraintendimenti dopo.

Puntualità assoluta

Step 1

Quando fissi una data e un orario, devi essere puntuale come un orologio svizzero: non abusare del mio tempo (e della mia pazienza).

Silenzia il telefono

Step 1

Niente whatsapp o vibrazioni del telefono durante il nostro caffè. 0 distrazioni causate dal tuo smartphone.

Isolati più possibile

Step 1

Niente bambini o parenti che passano avanti e indietro e che ci distraggono dal nostro caffè.

Carta e penna

Step 4

Preparati un foglio o (meglio) blocco di appunti per scriverti tutto quello che ti dirò relativamente alla soluzione del tuo problema.

Informazioni preventive

Step 4

Allo scopo di elaborare le linee guida del caffè personalizzato, dovrai lasciarmi preventivamente informazioni dettagliate sui problemi che hai riscontrato (vedi modulo di contatto più sotto).

Durata della consulenza

Step 4

La durata del caffè virtuale sarà di 30 minuti.

Per questo motivo ci organizzeremo per restare dentro il range di tempo previsto.

PRENOTA SUBITO IL TUO CAFFE' CON ANDREA
↓↓↓