Fai Network?

Allora non puoi non conoscere il leggendario “Imbuto d’Oro”.

Ridi perché ti sembra una ca…ata?

Guarda, continua a farti una risata e chiudi tutto: questo non è un articolo che fa per te.

Questo articolo è solo per chi fa Network Marketing a livello professionale.

Molto bene, visto che ci siamo liberati dei pesi morti e siamo rimasti solo io e te, possiamo procedere.

Caro amico Networker, se sei davvero un professionista del tuo settore saprai bene di cosa sto parlando.

Il famoso imbuto.

No, esatto, non quello per travasare l’olio dalla damigiana.

Stiamo parlando del famoso processo che ti consente di portare una persona dalla condizione di prospect alla condizione di cliente pagante.

Ecco perché i Merdworkers non devono assolutamente leggere questo articolo: perché il concetto di Funnel (imbuto in inglese), è troppo avanzato per loro e noi non diamo le perle ai porci!

Perciò, visto che siamo tra professionisti, continuiamo.

Sai quali sono i tre motivi per cui un vero Networker ama il famoso “Imbuto d’Oro”?

 

1 – Per la selezione

Usando la tecnica dell’Imbuto, non ci si riduce a sparare sul mucchio come guerriglieri assatanati, ma si seleziona chirurgicamente il target da bombardare.

Come il Pentagono, insomma!

 

2 – Per l’efficacia

Sparando sul mucchio, i Merdworkers fanno solamente tanti morti che, una volta schiattati, non riusciranno mai più a far resuscitare.

Per questo tutti questi sedicenti “Professionisti del Network” effettuano una vendita e poi basta: hanno venduto a forza qualcosa a qualcuno che non voleva comprare.

Ha funzionato? Sì, ha comprato.

È stato efficace? No, perché non gli comprerà più niente, lascerà la propria casa, porterà con sé la sua famiglia, cambierà stato, si procurerà un’identità falsa e si farà chiamare Ugo (uomo o donna che sia); tutto questo solo per non farsi più appioppare roba dal suddetto Merdworker.

 

3 – Per l’ordine

Metodo ed ordine sono alla base di qualsiasi lavoro svolto in maniera professionale.

Ancora di più nel Network!

Chi va allo sbaraglio può vincere, come può perdere; può fare tanti arrotondini che poi lo molleranno oppure può direttamente guadagnarsi una fortuna di cazzotti sul naso da tutti coloro a cui va a proporre il suo prodotto.

Ecco perché i Networkers Professionisti (veri) eseguono sempre la tecnica dell’Imbuto: a noi non piace andare a tentoni, ma a colpo sicuro.

Concordi con me, amico Networker?

Mi fa piacere, non ne avevo il minimo dubbio.

Ora, però, mi rivolgo a te che, nonostante ti abbia detto che questo articolo è solo per i Networkers Professionisti, hai deciso di leggere lo stesso.

Sei un ribelle, mi piaci: ti mangerò per ultimo!

A parte gli scherzi, sappi che non troverai altre informazioni riguardo al famigerato “Imbuto d’Oro” in questo articolo e, se chiederai delucidazioni al tuo Sponsor… probabilmente nemmeno lui sa di cosa si tratti.

Se non capire ti dà estremamente fastidio e vuoi conoscere la tecnica e il metodo che si cela dietro all’Imbuto, allora Caesar Networkers è il team a cui dovrai rivolgerti.

Non per niente siamo il primo gruppo di Network professionale d’Italia.

Chiedi in giro e ti parleranno di condivisione e di credere nell’azienda.

Noi ti diciamo: l’azienda sei tu.

E non è con la condivisione che venderai o che ti creerai la tua rendita automatica nel Network Marketing.

I networkers da strapazzo ci tengono ad avere sotto di loro masse di arrotondini che facciano i loro piccoli acquisti mensili, in modo da tenerli a galla: non formeranno mai la gente per vendere, ma solo per condividere!

Ecco perché non andrai mai più su di dove sei.

Se non sai vendere, arrivi fino ad un certo punto e poi cadi.

La strada è un’altra e, anche se non è quello che vuoi sentirti dire, è tutta in salita: in Caesar Networkers troverai strategie infallibili e tecniche sopraffine per diventare un Networker Professionista!

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.