Sicuramente hanno cercato di coinvolgerti in parecchi progetti di Network Marketing (a dire il vero “Progetto” è un appellativo non meritato in quasi tutti i casi…), e continuano a farlo tutt’ora.

Sempre di più… tanto da non poterne più!

Questa è davvero l’era dei Network; infatti so per certo che qualcuno sta pensando di fare un Network per proporre l’aria fritta.

Ma non si tratterà di venderla. Solo di CONDIVIDERLA.

Praticamente dovrai solo contattare pseudo amici che non vedi da una vita e parenti che non caghi da decenni (e che tra l’altro ti stanno anche sul c….o) e parlare loro di quanto ti trovi bene a mangiare l’aria fritta.

E quando loro ti chiederanno se si tratta di VENDITA, tu, prontamente risponderai:

 

“Ma vuoi scherzare?? Assolutamente no!”

 

Al che cercherai, scivolando maldestramente in un imbarazzo scomodo e fastidioso, di propinargli a tutti i costi l’articolo altamente innovativo (sei autorizzato ad arrivare alla minaccia).

Ma il bello deve ancora venire.

Ad un certo punto, il tuo malcapitato interlocutore, stanco di quei tortuosi  e infruttuosi giri di parole, arriverà al sodo 

pronunciando quella domanda che tu, inutilmente, hai tentato di evitare:

 

“E il prezzo??”

 

E tu, come se avessero beccato l’ultima crocetta mancante per silurare la tua barca a Battaglia Navale, affondi in preda ad una sorta di disperazione rassegnata.

Allora, ricapitolando:

Inizi un progetto di Network Marketing (tra parentesi, vieni iscritto come INCARICATO ALLE VENDITE!).

 

Ma non dovrai VENDERE, solo CONDIVIDERE.

 

Ti dicono di compilare la lista nomi includendo, ovviamente, parenti e amici che non ti sei filato di striscio per decenni.

Ti dicono di contattarli per fissare un appuntamento.

Ti dicono che devi parlar loro dei benefici che tu stesso hai sperimentato.

Ma ti dicono anche che DEVI FATTURARE  e se per caso un mese non riesci a concludere una mazza, ti contattano subito per capire cosa sta succedendo (prima, naturalmente, non li vedi mai).

 

SCUSATE, MA QUESTO NON SI CHIAMA VENDERE???

 

Ma che problema avete con la vendita??

Cosa vi ha fatto di male??

Signori miei, personalmente ho in mente un’altra idea di Network Marketing.

 

HO IN MENTE UN PROGETTO IMPRENDITORIALE FATTO DI PROFESSIONALITÀ E PASSIONE.

 

Ho in mente un Progetto in cui la VENDITA non sia considerata alla stregua della peste bubbonica, ma un SERVIZIO PROFESSIONALE in cui c’è realmente un vantaggio reciproco.

Ho in mente un Progetto in cui i VENDITORI vengono formati e seguiti costantemente, in cui ci sia TRASPARENZA e PREPARAZIONE.

Ho in mente un Progetto in cui Il Leader è sempre in prima linea a dare l’esempio, e tutti si impegnano a crescere, in primis come persone, per scolpire se stesse ogni giorno.

 

Il futuro è nelle tue mani

 

In vero, in una realtà economica come quella in cui ci troviamo a vivere, il Network sarà a breve il modello economico più funzionale e di conseguenza il più usato.

Assodato questo, ogni volta di fronte all’espressione Network Marketing cerca, come faccio io, di non rabbrividire; ma, con calma e sangue freddo, analizza seriamente il Progetto e chi te lo propone.

La maggior parte delle volte concediti di rabbrividire.

Ma se vedi di fronte a te un Professionista che fa sul serio, esulta: il destino ha bussato alla tua porta.

Potrebbe essere L’occasione della tua vita.

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.