Ogni giorno ricevo messaggi e mail da parte di persone che hanno deciso di intraprendere una carriera nel Network Marketing e che, purtroppo, sono disperate: hanno cominciato con tutte le migliori intenzioni, ma si sono ritrovati tutti soli, abbandonati a se stessi e con un sacco di prodotti invenduti.
Tutto ciò, perché sono stati abbagliati dalla promessa di qualcuno (il loro Sponsor, di solito) che gli ha fatto credere che per fare Network basti avere una buona parlantina, credere forte forte forte nell'azienda e condividere sempre e costantemente con chiunque la grande opportunità che si presenta.
Questo è il metodo che adotta la maggior parte dei Network per riempirsi di soldi e far fare il lavoro sporco a centinaia di poveri illusi, mandati allo sbaraglio senza armi né preparazione.
Parla con tutti!
Condividi con tutti!
Credici forte forte forte!
Perché il prodotto è per tutti, così come l'opportunità di guadagno.
Sì... nel mondo degli orsetti gommosi, forse!
Fare i qualunquisti e i generalisti è il metodo migliore per buttare nella spazzatura i tuoi soldi e il tuo business.
Ricorda che il 97% dei Networkers fallisce proprio a causa di questa mancanza di metodo e di un'impostazione professionale, mai nemmeno sognata, finora, dalla maggior parte delle aziende che decidono di adottare questo metodo di distribuzione.
Con Caesar Networkers ho deciso di fondare una scuola specifica per risolvere questo inaccettabile problema.
Non è niente di eccessivamente complicato, ma è necessaria un'organizzazione marziale.
Il punto focale su cui concentriamo la nostra attenzione fin dall'inizio è la suddivisione del tuo progetto in 2: clienti e collaboratori.
Mai mescolarli insieme!
Ma non voglio bruciare le tappe ed anticiparti troppo.
Perciò, continua a leggere qui di seguito...
Se deciderai di prenotarti per questa offerta lancio, avrai, compresa nel prezzo, anche mezz'ora di consulenza mensile faccia a faccia con me, in cui risponderò a tutte le tue domande e visualizzeremo insieme la tua tabella di marcia, per monitorare i progressi e andare ad aggiustare il tiro, dove necessario.