Un mio caro amico mi ha presentato un leader del team Caesar, che mi ha introdotto in questo nuovo mondo, di cui ero totalmente ignaro.
Così ho colto al volo l’opportunità lavorativa propostami, con molti dubbi e domande, ma ho notato nei responsabili una grande sicurezza e determinazione oltre alla notevole professionalità dimostrata fin dal primo giorno: vedevano e conoscevano già’ la strada da percorrere, mi sono fidato e sono partito a fare l’attività, imparando giorno per giorno e seguendo tutti i passaggi indicati.
I risultati hanno cominciato a farsi avanti sempre più, tanto che nei primi mesi di attività, part-time, oltre ad una gratificazione per l’attività in fase di svolgimento ho iniziato a ricevere finalmente con una precisione svizzera le provvigioni che mi spettavano.
Nicola Bugin
Vigonza (PD)
Entrare a far parte di Caesar Networkers mi ha fatto apprezzare l’importanza della formazione e del metodo di lavoro spesso sorvolato e trascurato in altre realtà.
L’esperienza della professione di networker quindi, diventa travolgente quando incontra l’eccellenza di un Team, formato da un gruppo di professionisti che con grande capacità tecnico formativa trasmettono il metodo per costruire una vera e propria attività imprenditoriale, fatta di duro lavoro e di impegno.
La mia esperienza è molto positiva, sono soddisfatto dei rapporti intrapresi.
Vincenzo D’Oria
Selvazzano Dentro (PD)
La formazione e l’assistenza continua assicurano crescita costante e successo.
Caesar Networkers non è solo una bellissima esperienza lavorativa.
È anche e soprattutto un nuovo modo di crescere, apprendere e migliorare insieme ogni giorno!
Chiara Pierobon
Rimini (RN)
Una struttura che dà forza e sostegno agli aderenti, apportando sempre informazioni nuove e interessanti riguardo il Network marketing, così da poter svolgere al meglio l’attività rendendola sempre più professionale!
Katia Rebeschini
Roana (VI)
Il metodo di lavoro utilizzato in Caesar è altamente Professionale e tutto questo fa sì che le persone al suo interno, tra l’altro altamente selezionate, lavorino con un metodo unico che non ho trovato in altre strutture.
Alessandro Violetti
Cesena (FC)
Personalmente, dopo un certo periodo passato come “Networker allo sbaraglio”, ho trovato finalmente dei professionisti che mi stanno sostenendo nel mio lavoro, insegnandomi piano piano tutto ciò che c’è da sapere sul Network.
Non sono improvvisati, come molti cosiddetti “Sponsor”; nessuno ti minaccia se non fatturi ciò che hanno previsto entro fine mese; non vieni lasciata a te stessa a riempirti di prodotti e a cercare di smerciarli a chiunque.
Insomma, un’organizzazione seria che ha come scopo non far salire i primi e tenere in basso e sfruttare gli ultimi, ma far progredire tutti coloro che hanno scelto di lavorare sodo e affidarsi agli insegnamenti dei migliori.
Nausicaa Lion
Torreglia (PD)
Con questa professione sto avendo degli ottimi risultati, non parlo solo a livello di vendita, ma anche e soprattutto di crescita personale.
Caesar è una squadra molto unita; la formazione è fondamentale, come pure gli affiancamenti e l’assistenza continua.
Caesar è sì una squadra di Networkers, ma in primis è una squadra di persone disposte a tutto per crescere insieme.
Consiglio caldamente a tutti coloro che cercano nuove sfide o che vogliono apprendere la professione di Networker di lavorare con il team Caesar: il top of the top!
Manuel Pellizzaroli
Santo Stefano di Cadore (BL)