EHI, NETWORKER !!!

LEGGI CON ATTENZIONE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN
QUESTA PAGINA! 

IL TUO SPONSOR E' UNA SANGUISUGA?


Se scopri di avere anche solo uno di questi 3 sintomi, allora è il caso di iniziare a preoccuparti seriamente e preparare un piano per evitare la catastrofe!

C’era una volta… tu!

Un po’ di tempo fa tu eri lì, a viverti la tua vita (quasi) senza pensieri, a fischiettare allegro, passeggiando per la tua strada, completamente inconsapevole del network marketing…


Se non che, ecco che qualcuno ha incrociato la tua strada, ti ha preso per manina e ti ha condotto in questo fantastico mondo: il tuo Sponsor.


Con gli occhi pieni di gioia e di desiderio di aiutare gli altri, ti ha mostrato le meraviglie sfavillanti di questo eccezionale metodo di vendita del Terzo Millennio, che sta conquistando tutto il mondo, poiché le attività tradizionali richiedono, ormai, troppo investimento da parte di chiunque voglia aprire un’azienda in proprio, per cui si dovrebbero sborsare centinaia di migliaia di euro e bla bla bla…

E tu, con occhi aperti e meravigliati, hai osservato tutto ciò che lui ti ha mostrato e ascoltato tutto ciò che ti ha detto.


C’è un piccolo problema, però: hai distolto lo sguardo dal tuo Sponsor. 


Mai distogliere lo sguardo dal proprio Sponsor, facendosi abbagliare da tutte le fantomatiche meraviglie del mondo del Network.


Mentre tu hai cominciato ad addentrarti, sempre più concentrato e operoso, in questo mondo, anche lui ha cominciato a muoversi, tenendoti d’occhio come la succulenta preda che sei.


Come hai potuto leggere dal titolo: benvenuto! Eccoti capitato nelle grinfie del tuo Sponsor-Sanguisuga.

“Eh, ma come fai a dire che il mio Sponsor è una sanguisuga? Lui c’è sempre per me, lo chiamo e mi risponde, mi ascolta, mi sostiene…”

Che ti devo dire? Sposatelo, se ti piace tanto!


Ma, scherzi a parte, mi sento di dirti altro.


Le sanguisughe sono maestri del camuffamento ed è difficile capire se, effettivamente, quello che hai vicino possa esserlo oppure no.


Ma ecco a te un aiuto: 3 piccoli, ma importanti, indizi… anzi, 3 veri e propri SINTOMI, che ti aiuteranno a capire se sei diventato un pezzo di carne e sangue pronto per essere svuotato.

 Sintomo n° 1!

Il tuo tanto amato Sponsor ti costringe a fare punti volume, facendoti acquistare prodotti come se non ci fosse un domani.

“È solo quello il motivo!”

Seee… certo.


Scommetto che non ti chiama due o tre volte al mese per sentire se devi caricare ordini, fino ad arrivare a fine mese quando, praticamente, ti piomba in casa e ti costringe a comprare qualcosa dal tuo e-commerce per “essere attivo e non perdere le provvigioni”.


Be’, in questo caso avresti uno Sponsor tutto sommato abbastanza sobrio, rispetto alla media; pensa che alcuni vengono messi alla gogna pubblica nei gruppi whatsapp di Network se non fanno ordini, tanto che sono costretti a vendersi un rene per comprare roba e dimostrare che “loro sono attivi” e fare bella figura con la struttura.


Grazie, grazie al c…avolo! Nella maggior parte dei casi i networker si trovano il garage riempito di scatoloni, ancora chiusi e pieni di prodotti aziendali.


Peccato che tutto ciò sia assolutamente perseguibile per legge.


Se già da questo primo sintomo hai capito di essere capitato nelle grinfie di un moderno Sponsor-Sanguisuga, allora non indugiare ulteriormente: clicca sul link qui sotto e ottieni tutte le informazioni sul Video-corso che ho preparato per te, e che ti permetteranno di licenziare in tronco il tuo Sponsor-Sanguisuga! 


Sintomo n° 2!


Il tuo adorato Sponsor ti fa partecipare periodicamente a “riunioni di struttura”… ergo riunioni motivazionali.

“Ma nooo! Sono riunioni in cui studiamo piani, strategie e tattiche per ampliare la nostra rete di vendita”

Certo! E infatti tutte le riunioni si concludono con tutta la struttura che ha buttato giù un piano degno dello Stato Maggiore Americano per conquistare popoli e territori attraverso il prodotto aziendale.

Ed ora siete già tutti ricchi sfondati, in vacanza a Bora Bora.

Non raccontiamoci fesserie! Le riunioni consistono nello Sponsor-Sanguisuga o nel Capo-Struttura-anch’egli-Sanguisuga che si complimenta con tutti quanti per i risultati ottenuti, ma (c’è sempre e puntualmente un “ma”) si può fare di meglio. E come? Chiaro!

Bisogna essere più motivati, vedere più persone, parlare con chiunque ti stia attorno, fare più telefonate, comprare più prodotto, regalare il suddetto prodotto, che tornerà moltiplicato per dieci, cento, mille volte…

Lascia che ti dica che questo non è fare Network professionale!

Questo è fare i buffoni alle feste di paese… e non mi riferisco a te, no…

Mi riferisco ai tuoi Sponsor, che sono solo una setta di Sanguisughe affamate come bambini obesi in un fast-food, pronti a trangugiare senza ritegno chiunque passi loro sotto mano, fino a cavargli anche l’ultima goccia di sangue rimasto.

Ti riconosci anche in questo sintomo?

Be’, allora ti conviene licenziare immediatamente il tuo Sponsor, , l’unico spiraglio di luce che avrai in mezzo a questa orda di Sponsor indemoniati e affamati del tuo sangue. 

Sintomo n° 3!


Sei pieno zeppo di “collaboratori”, ma di clienti nemmeno l’ombra.

“Eh, ma è perché per fare rete servono le persone che collaborino con te, così loro fanno crescere te e tu fai crescere loro e tutti si danno una mano, perché il Network è come una grande famiglia”

Ok, non ci siamo! Non cominciamo con queste boiate.

Il Network non è famiglia, il Network è lavoro; puoi farlo per la tua famiglia, puoi farlo con la tua famiglia, ma non è famiglia.

È fatica, è lavoro 20 ore su 24, è passo più tempo con il mio collaboratore numero uno che con mia moglie, è porca miseria questo mese non ho guadagnato nemmeno i soldi per la benzina che ho speso per andare in giro ad appuntamenti.

Credi che al tuo Sponsor interessi davvero la tua condizione?

Se ti ha spronato ad avere tanti collaboratori, tirati dentro perché conquistati dal tuo modo di parlare del prodotto, dell’azienda, della vision, della mission eccetera, allora non gliene frega veramente niente di te.

Avere tanti collaboratori che vanno in giro smarriti a cercare di conquistare altri collaboratori parlando del miracolo dell’azienda, non è fare Network professionale e il tuo Sponsor dovrebbe solo vergognarsi.

Hai tanti collaboratori, ma quanti clienti hai?

“Mah… uno o due ricorrenti… mia madre, mio cugino e forse un paio di amici, ma non comprano sempre…”

E come pensi di fare i soldi nel Network se non sei capace di vendere tu per primo? Cosa te ne fai di 1000 collaboratori se hanno le tue stesse capacità zero di vendita?

In cosa collaborate? Nel piangere a fine mese perché siete andati in perdita invece di diventare ricchi?

Ma, ancora una volta, , che si arricchisce sul mucchio di persone che ha plagiato, tra cui te, salendo sempre più in alto, sulle spalle tue e

Perché era tutta una grande famiglia felice, no?!

Ecco, questo era il terzo sintomo, ma sappi che ce ne sono tanti altri… meglio, però, sospendere qui, altrimenti ti caveresti gli occhi dalla disperazione.

Dunque, ecco che cosa succede quando il Network viene preso in mano dagli incapaci: rovinano le persone che, poi, perderanno fiducia, parleranno male di un metodo che funziona benissimo (se ben sfruttato) e manderanno tutto all’aria.

Ecco perché Caesar Networkers ha voluto creare adatto a tutti coloro, esperti o no, che vogliano intraprendere seriamente e professionalmente la loro via in questo nuovo metodo di vendita.

Siamo nel 2019 e ancora il Network Marketing viene vissuto come una vergogna, come un insulto all’essere umano, come un’attività da sciacalli… ah, tutto questo solo in Italia, ovviamente, il primo Paese del Terzo Mondo, per quanto riguarda conoscenza del Network.

La gente, qui, viene ancora mandata a fare appuntamenti a freddo, costretta a fare punti volume attraverso l’autoconsumo…

In Italia non esiste nessuno che possa spiegarti, insegnarti ed accompagnarti come si deve sulla strada di questa professione

una cosa del genere???

Nessuna scuola di formazione professionale di Network… e tutti che credono di poterlo fare a tempo perso, così, senza impegnarsi neanche tanto.

Il punto è che il mestiere del Networker è un lavoro vero e proprio e, come esistono i medici, gli avvocati, i cuochi, gli elettricisti, ecc., esiste anche il tanto bistrattato Networker.

Ma il punto è: può un avvocato difendere una persona senza aver studiato? Può un medico operare al cervello senza aver mai aperto un libro di medicina? Può un’estetista fare un trattamento scegliendo dei prodotti a sentimento? Può un cuoco cucinare con quello che trova per strada?

La risposta è NO! Ogni mestiere richiede un certo numero di ore, settimane, mesi o anni di studio, di applicazione, di prova ed errore, di successi ed insuccessi.

Ecco, dunque, perché è nato Caesar Networkers, il primo progetto di Network Marketing professionale che ha, come punto di inizio, proprio la formazione basica ed avanzata.

Ed ecco perché è stato prodotto, dai Manager di questo progetto, il primo Videocorso base per tutti coloro che non si arrendono a dover fare la propria attività di Network con i mezzi di cinquant’anni fa, usati, riciclati, triti e ritriti e assolutamente, ormai, fallimentari.

Un mio caro amico mi ha presentato un leader del team Caesar, che mi ha introdotto in questo nuovo mondo, di cui ero totalmente ignaro. 

Così ho colto al volo l’opportunità lavorativa propostami, con molti dubbi e domande, ma ho notato nei responsabili una grande sicurezza e determinazione oltre alla notevole professionalità dimostrata fin dal primo giorno: vedevano e conoscevano già’ la strada da percorrere, mi sono fidato e sono partito a fare l’attività, imparando giorno per giorno e seguendo tutti i passaggi indicati. 

I risultati hanno cominciato a farsi avanti sempre più, tanto che nei primi mesi di attività, part-time, oltre ad una gratificazione per l’attività in fase di svolgimento ho iniziato a ricevere finalmente con una precisione svizzera le provvigioni che mi spettavano. 

Nicola Bugin

Vigonza (PD)

Entrare a far parte di Caesar Networkers mi ha fatto apprezzare l’importanza della formazione e del metodo di lavoro spesso sorvolato e trascurato in altre realtà. 

L’esperienza della professione di networker quindi, diventa travolgente quando incontra l’eccellenza di un Team, formato da un gruppo di professionisti che con grande capacità tecnico formativa trasmettono il metodo per costruire una vera e propria attività imprenditoriale, fatta di duro lavoro e di impegno.

La mia esperienza è molto positiva, sono soddisfatto dei rapporti intrapresi.

Vincenzo D’Oria

Selvazzano Dentro (PD)

Ma ti avverto…

Attraverso le lezioni di questo Videocorso non diventerai il più grande Networker del mondo, no!

Non si diventa Maestri dopo aver guardato una cinquantina di video… non siamo in Matrix.

Ma comincerai ad accumulare nozioni che i Networker da strapazzo e gli Sponsor-Sanguisughe che ci sono là fuori nemmeno sognano.

Avrai, inoltre, la possibilità di confrontarti con i Manager di Caesar Networkers, professionisti di questo settore, per cominciare a creare la tua rete personale nel Network, qualunque sia la tua azienda e anche se, ancora, non ne hai individuata una.

Perciò non aspettare oltre!

Clicca sul link qui sotto

Chi sono e perché devi ascoltarmi, prima che sia troppo tardi!


Mi chiamo Andrea Cesaro, sono un Networker professionista e abito in provincia di Padova.


Se fai qualche ricerchina su di me su Google, troverai un po’ di informazioni su di me.


Il mio obiettivo è quello di far conoscere le tecniche vincenti del vero network marketing al networker italiano, ancora troppo legato alle logiche degli anni 70-80, allo scopo di svecchiare e rendere rispettabile questa nobilissima Professione.


Sono stato il primo in Italia a parlare di Network Marketing Professionale, ossia di un modo di fare network lontano anni luce dalle solite vecchie, triste metodiche che ci hanno propinato nel corso del tempo.

Un metodo preciso ed efficace che consente al Networker di unire i due anelli fondamentali per ottenere successo in questa professione: il marketing e la vendita; per dire così finalmente addio alle solite menate sul “coinvolgimento di amici e parenti”, sul dover forzatamente “parlare con tutti del prodotto”, e altre bestialità senza criterio.


Oggi, se vuoi fare un’attività di network marketing degna di questo nome, è imprescindibile che tu metta da parte tutti i cimeli del passato: meeting aziendali, liste nomi alla vecchia e autoconsumo sono quanto di più deteriore e preistorico possa esserci nel nostro ambiente. Per questo c’è subito.it: liberatene come faresti per delle vecchie cianfrusaglie!


E inizia a vestire i panni del Networker Professionista, la figura che farà la differenza nei prossimi 20-30 anni!


Ma ad una condizione: non si arriva al successo in questa professione se non a costo di sacrifici importanti e sforzi notevoli! La ricchezza in breve tempo, o il macchinone nell’immediato (solo per fare degli esempi) sono soltanto propaganda!


E’ vero che col network marketing si può arrivare a guadagnare tanti soldi? Certamente sì.


Lo stesso accade per gli imprenditori: solitamente una persona si accinge a fare impresa perché pretende di più, dalla vita.


E tu hai il diritto di pretendere di più!


Se poi intendi avvalerti del network marketing per avere di più, meglio! La strada è potenzialmente più semplice, a determinate condizioni, in quanto non dovrai occuparti di adempimenti burocratici e rischi d’impresa.


Ma dovrai comunque farti un culo come una capanna!


Ci siamo fino a qui?


Bene! Se c’è la volontà di farsi un discreto mazzo, ci saranno ben poche cose di cui non diverrai padrone!

La formazione e l’assistenza continua assicurano crescita costante e successo. 

Caesar Networkers non è solo una bellissima esperienza lavorativa. 

È anche e soprattutto un nuovo modo di crescere, apprendere e migliorare insieme ogni giorno!

Chiara Pierobon

Rimini (RN)

Una struttura che dà forza e sostegno agli aderenti, apportando sempre informazioni nuove e interessanti riguardo il Network marketing, così da poter svolgere al meglio l’attività rendendola sempre più professionale! 

Katia Rebeschini

Roana (VI)

Resta un problema fondamentale, però: anche se hai molta buona volontà, devi possedere le giuste informazioni!


Queste purtroppo sono nascoste, così nascoste che nel nostro ambiente sono detenute solo da pochi “fortunati”, che difficilmente le condivideranno con te. Sono soliti custodirle gelosamente, e a limite condividerle con alcuni elementi del loro team più ristretto!


Quello che è trapelato da internet non si avvicina che all’1% delle vere e giuste informazioni: si sente al massimo parlare di un’attività senza lista nomi (come se fosse questo il vero problema), oppure si sente parlare male delle varie aziende di network marketing (che è un po’ come sparare sulla Croce Rossa).


La Verità è che il problema non risiede nemmeno qui: in Italia molti fanno impresa seriamente, parlando del lavoro tradizionale, eppure ogni tre per due c’è chi fallisce… eppure generalmente non si parla male dell’impresa tradizionale, che è considerata ovviamente un valore aggiunto nella società, in quanto produttrice di ricchezza.


Lo stesso vale per il network marketing: il problema non sta né nelle aziende farlocche, né in qualche sistema del paleolitico.


Il problema sta nell’incapacità (o impossibilità) di formarsi in modo serio.


Per questo motivo ho deciso di dire BASTA!


Sono troppe le persone che si rivolgono al sottoscritto, solo perché vedono un mio video gratuito e vogliono sapere le cose basilari che devono fare per gestire la loro attività in modo serio.


Sono troppe le persone che si rivolgono al sottoscritto, solo perché lo Sponsor-Sanguisuga di turno ha deciso di svuotargli le tasche fino all’ultimo centesimo, facendogli acquistare interi scatoloni di prodotti, che in questo momento stanno marcendo nel garage!


Sono troppe le persone che parlano male del network marketing esclusivamente perché hanno avuto la sfortuna di imbattersi in persone senza nessuno scrupolo, che hanno sfruttato il buon nome del network per fare soldi in modo totalmente sciagurato!

Il metodo di lavoro utilizzato in Caesar è altamente Professionale e tutto questo fa sì che le persone al suo interno, tra l’altro altamente selezionate, lavorino con un metodo unico che non ho trovato in altre strutture. 

Alessandro Violetti

Cesena (FC)

Questi sono i principali motivi che mi hanno portato a fare una vera e propria scelta di campo, grazie anche al supporto dei migliori elementi della mia squadra: l’obiettivo di questa strepitosa iniziativa è quello di portare a più networkers possibili, tra cui te, le vere tecniche e le migliori strategie di network marketing, per far decollare una volta per tutte la tua attività e per restare saldamente ad alta quota!


Certo, è un compito gravoso, me ne rendo conto!


Devo confessarti che alcuni dei miei manager mi hanno sconsigliato caldamente di operare in questo senso (uno di loro mi ha detto che sono pazzo a condividere questi segreti), principalmente per due motivi:


• il primo è che (in un certo senso) il potere condiviso è potere perduto, come recita una vecchia massima

• il secondo è che i frutti di questo video corso sono in sostanza le nostre cicatrici sul campo: questo significa che tu ti troverai la pappa pronta, rispetto ai miei ragazzi che hanno cercato a lungo, prima di trovare la soluzione a ciascuno dei loro problemi

Ma alla fine ha vinto lo spirito di “condivisione”: infatti sono certo che saranno immensamente più importanti i vantaggi (rispetto agli svantaggi) di offrire la soluzione chiavi in mano che trovi qui!


Questo perché credo fortemente nel network marketing, come sistema distributivo che può fare la differenza, se guidato con il giusto spirito e con etica e serietà!


E muoio dalla voglia di far capire a tutti che esiste un metodo scientifico per lavorare in questo campo. Scientifico ma soprattutto vincente!


E, te lo dico con il sorriso sulle labbra, lo ammetto: muoio anche dalla voglia di spazzare via dalla faccia della terra tutte questi Sponsor-Sanguisiga che tanto male hanno fatto e stanno facendo a tanti networkers per bene, il cui unico torto è quello di avere avuto la sfortuna di imbattersi nella “guida” sbagliata.


Networkers per bene.


Networkers come te.


Non credo ci sia molto altro da dire, pertanto te lo dico fuori dai denti: licenziare il tuo attuale Sponsor (Sanguisuga) è il primo passaggio da compiere, e ci riuscirai semplicemente pappandoti questo straordinario video-corso: un vero e proprio sistema chiavi in mano che potrai adattare alla tua situazione in modalità sartoriale: una miniera di informazioni-dinamite applicabili fin da subito alla tua attività, che ti permetteranno di primeggiare, facendo morire di invidia e schiumare di rabbia il tuo Sponsor-Sanguisuga e i suoi compagni di merende!

Personalmente, dopo un certo periodo passato come “Networker allo sbaraglio”, ho trovato finalmente dei professionisti che mi stanno sostenendo nel mio lavoro, insegnandomi piano piano tutto ciò che c’è da sapere sul Network. 

Non sono improvvisati, come molti cosiddetti “Sponsor”; nessuno ti minaccia se non fatturi ciò che hanno previsto entro fine mese; non vieni lasciata a te stessa a riempirti di prodotti e a cercare di smerciarli a chiunque. 

Insomma, un’organizzazione seria che ha come scopo non far salire i primi e tenere in basso e sfruttare gli ultimi, ma far progredire tutti coloro che hanno scelto di lavorare sodo e affidarsi agli insegnamenti dei migliori.

Nausicaa Lion

Torreglia (PD)

Con questa professione sto avendo degli ottimi risultati, non parlo solo a livello di vendita, ma anche e soprattutto di crescita personale. 

Caesar è una squadra molto unita; la formazione è fondamentale, come pure gli affiancamenti e l’assistenza continua. 

Caesar è sì una squadra di Networkers, ma in primis è una squadra di persone disposte a tutto per crescere insieme. 

Consiglio caldamente a tutti coloro che cercano nuove sfide o che vogliono apprendere la professione di Networker di lavorare con il team Caesar: il top of the top!

Manuel Pellizzaroli

Santo Stefano di Cadore (BL)

ECCO COSA APPRENDERAI IN QUESTO VIDEO CORSO:

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli argomenti che tratterò personalmente nel corso di queste 8 settimane di lavoro insieme.


Considerala una sorta di Mastermind, in cui lavorerò a stretto contatto con te per far crescere la tua attività.


Qualsiasi sia l’azienda di network marketing che hai scelto, otterrai vantaggi incredibili da questo video-corso!


Ma non finisce qui: ho deciso di rendere la mia offerta per te davvero speciale, regalandoti fin da subito dei bonus aggiuntivi pazzeschi!


Infatti, se acquisterai questo videocorso che ti accompagnerà per 8 settimane, avrai fin da subito in regalo:

BONUS 1

Coach personalizzata di un’ora, con business plan personalizzato.


Vediamo insieme come funziona: non tutti siamo allo stesso livello, pertanto è indispensabile fare il punto della situazione partendo dal livello in cui ti trovi.


Va da sé che sia che tu abbia iniziato da poco, sia che tu sia già un semi-professionista che si è un po’ arenato, ti basterà divorare famelicamente tutto il contenuto del corso, e al termine dello stesso avrai a disposizione la coach personalizzata per formulare il tuo Business Plan, tagliato su misura per la tua attività.


Mi spiego meglio: per quanto tutti i network marketing siano tendenzialmente basati sugli stessi principi, è ovvio che se vendi integratori alimentari avrai un determinato tipo di strategie. Se vendi energia elettrica, un altro tipo di strategie.


In ogni caso, avrai bisogno di un “abito” confezionato su misura per te, e questo sarà lo scopo della coach di un’ora.


Il valore di questa personalizzazione è praticamente inestimabile, in quanto sarà il punto di partenza corretto, il binario solido in cui dirigere tutta la tua attività successiva.


Se la base è difettosa, anche la tua attività futura lo sarà.


In ogni caso, se proprio dovessi quantificarla, non potrei prezzare questa coach personalizzata a meno di 579 euro.

VALORE REALE: 579 euro

BONUS 2

Libro “Come reclutare medici e dottori nella tua squadra di network marketing”, migliorando a dismisura la tua capacità di reclutamento già dal primo anno di attività e senza dover contattare gente a casaccio, anche se pensi di non essere capace di reggere un colloquio con un medico (contiene il sistema chiavi in mano per affrontare il processo step by step).


Come puoi reclutare medici e dottori nella tua squadra di Network Marketing?


Quali vantaggi otterrai inserendo dei medici nel tuo percorso imprenditoriale di network?


E soprattutto: questa strategia può finalmente rappresentare un’alternativa alla famigerata Lista Nomi?


A questa e ad altre domande troverai risposta leggendo il nuovo libro targato Caesar Networkers: “Come reclutare medici e dottori nella tua squadra di Network Marketing”! Ti sarà molto utile per capire lo stato di salute della tua squadra di Network Marketing! Questo libro illustrerà, step by step, con un linguaggio specifico e dettagliato:

Questo è il sistema completo, poco costoso da seguire, veloce, lineare, semplice da implementare e duplicare.


Sono inclusi gli script telefonici e gli script one to one che ti serviranno quando parlerai con il Dottore di turno (o con la sua segretaria) o direttamente in appuntamento.


Non dovrai lavorare con il mercato caldo del Dottore di turno! Assolutamente no!


E’ un sistema interamente offline, locale (a livello geografico) e con prezzi accessibilissimi. E’ la tua grande occasione per iniziare (o rilanciare) in modo serio e professionale la tua attività di Network Marketing, evitando i soliti consigli volti alla condivisione o ai contatti a freddo. Successo assicurato se segui (fedelmente e in modo preciso) tutti gli step indicati!

VALORE REALE: 11,90 euro

BONUS 3

Tutor personale (per applicare al meglio i contenuti del corso) per 2 settimane aggiuntive la fine del video corso. 


Hai capito bene: ci sarà un Tutor a te assegnato che ti guiderà in ogni fase del processo, per tutta la durata del Video-Corso di 8 settimane… non solo: data la mole straordinaria di informazioni che ti fornirò per far esplodere la tua attività di network marketing, capisco che potrai sentirti lievemente disorientato, rispetto a quello che sapevi fino ad ora, perciò ho deciso di mantenerti l’affiancamento del Tutor personale per altre due settimane dopo il termine delle 8 settimane del percorso!


In sostanza potrai succhiargli via tutte le informazioni che ti servono per portare questo straordinario corso su un binario pratico, e vedere finalmente i tuoi sforzi trasformarsi in realtà!


Hai idea di quanto potrebbe costare un insegnante di ripetizione?


E, per giunta, per tutto questo tempo?!?


In questo il valore non può essere meno di 1987,00 euro

VALORE REALE: 1987 euro

E non finisce qui!


Ho deciso di darti davvero il meglio del meglio, regalandoti anche i bonus aggiuntivi descritti sopra… solo per questo i miei ragazzi hanno detto che ho perso completamente la tramontana!


Io invece credo che solo un’offerta davvero speciale possa spezzare l’immagine negativa che il network marketing ha ottenuto nel corso del tempo, a causa di tutti qui furbastri che altro non hanno fatto se non approfittare della buona fede di networker come te!


Ecco perché ho deciso di regalarti anche la mia super GARANZIA su questo acquisto!

Se al termine delle prime due settimane che passeremo insieme avrai realizzato che questo corso non fa per te, oppure che tutte le informazioni che ti sto dando non le vedi realizzabili nella tua situazione, ti rimborserò completamente della somma che mi hai versato, senza che tu debba darmi una spiegazione.


Basterò che mi invii una mail a info@caesar-networkers.it, scrivendomi che desideri essere rimborsato, senza specificare il motivo.


Hai capito bene: non mi terrò nemmeno un penny, ti ridarò tutto fino all’ultimo centesimo, e tu avrai comunque a disposizione tutto il materiale che hai utilizzato nelle prime due settimane.


Mi sto praticamente fregando da solo, ma la verità è che credo così tanto fermamente in questo progetto e al bene che può portare alla tua attività, che non temo le richieste di rimborsi, perché – data la qualità dei miei insegnamenti – non ci saranno per niente, oppure saranno così limitate che potrò allegramente infischiarmene, e andare dritto per la mia strada, consapevole del mio obiettivo, che è quello di rivoluzionare completamente il network marketing in Italia!


“Ok, Andrea, mi hai convinto… mi fido!


Ma quanto costa questo Video-Corso?”


Considerando cosa è costato al sottoscritto e ai miei ragazzi in termini di lavoro, anni di ricerca, test, sacrifici e quant’altro, dovrei prezzare questo video-corso almeno 7000 euro.


In effetti, se ci pensi, solo il valore dei 3 bonus è di più di 2500 euro.


Per non parlare del Video Corso, il cuore del tutto: un vero e proprio Protocollo tecnico-scientifico da installare nella tua attività!


Ma, come ti ho detto, il mio obiettivo è quello di far conoscere le strategie più infallibili e le tecniche più spietate di network marketing al maggior numero di networkers possibili.


Per questo, non ti chiederò tutti questi soldi.


Per te, che sei arrivato a leggere fino a qui, ho deciso di lanciare un’offerta davvero straordinaria, un’offerta che definire pazzesca è dir poco!


Clicca sul pulsante qui sotto e verrai prontamente ricontattato da un nostro Consulente, che ti illustrerà nei dettagli le modalità di iscrizione e i costi da sostenere, permettendoti quindi di ottenere il massimo beneficio economico, oltre che portarti a casa il video-corso più spaventosamente efficace sul network marketing!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.