Nel Network Marketing, si sa, ti ci tirano dentro quelli che sono nel giro da più tempo.

I cosiddetti Sponsor.

Tu quanti Sponsor hai? Quanti Network stai facendo?

 

E se stai facendo Network, sicuramente anche tu sarai alla ricerca di collaboratori o affiliati…quindi, in un certo senso, anche tu sei uno Sponsor.

E “Sponsor” dovrebbe essere sinonimo di “Leader”

 

MA NON SEMPRE È COSÌ!

 

Vedo in giro gente che si definisce Team Leader (fa più figo dire “Capogruppo” in inglese, piuttosto che in italiano), ma che in realtà non sarebbe capace nemmeno di dirigere suo figlio che fa i compiti alle elementari.

 

Si vedono cosiddetti Leader mandare al macello i propri collaboratori, costringendoli a comprare comprare e comprare prodotti da rivendere porta a porta, a parenti, a defunti, a cani e gatti.

Si vedono Leader che hanno come mezzo di sottomissione dei loro collaboratori Whatsapp: se uno, povera anima, un mese non riesce a fare un buon lavoro, i suoi scarsi risultati vengono esposti a tutti in chat e denigrati. E cosa farà questo? Farà un sacco di magazzino, pur di non essere preso in giro di nuovo!

Oppure quei Leader che sono arrivati dove sono spostando downline da un Network all’altro o comprando qualifiche a go go.

O ancora quei cosiddetti “Leader” che continuano ad usare gli incontri a freddo come mezzo; magari durante un evento, in un locale pubblico, corrono come dei cretini a tirare su nominativi ad cazzum della povera gente che sta mangiando e si vede messa all’angolo da ‘sti invasati.

 

O quelli che propongono al proprio gruppo qualcosa, senza ricevere mai una risposta certa da nessuno, costretti ad implorare l’attenzione dei propri collaboratori che (non l’hanno ancora capito) si stanno rompendo le palle di un Leader senza spina dorsale.

 

Questa è la media dei Leader che si trovano in giro!

E tu, Networker, fai attenzione!

Se ciò che ho scritto sopra non riguarda te o il tuo gruppo, allora passa dritto, felice e contento di essere in un team sano e professionale.

Ma se quello che hai letto ti ha acceso una lampadina e vedi il tuo Sponsor fare l’imbecille in giro o essere pusillanime e senza polso o non avere una linea guida da seguire…

 

ALLORA SEI VERAMENTE NEI GUAI!

 

Puoi scegliere di ignorare queste parole, perché l’Azienda per cui lavori è la migliore, perché sei innamorato del prodotto, perché perché perché…

 

Ma fai attenzione: a breve, il falso idillio finirà.

E la persona in cui avevi riposto la tua fiducia, la persona che dovrebbe essere il tuo faro nell’attività scomparirà, lasciandoti in balìa di te stesso.

 

Non tutte le persone sono fatte per essere Leader.

E non tutte le persone, nonostante siano alle prime armi, vengono addestrate per diventare dei veri Leader.

Sai anche perché tutto questo?

 

Perché ancora non esiste una scuola di Network Marketing che ti formi a dovere.

 

Sono sempre le Aziende a fare i corsi di formazione…che però si risolvono sempre in poche nozioni e un’apologia infinita del prodotto e del piano marketing.

Non diventi un Leader, basando la tua formazione sull’Azienda: non vale!

 

Per essere un Leader, devi affidarti ad una SCUOLA DI NETWORK MARKETING.

 

<<Ma hai appena detto che non esiste la scuola! Come posso fare?>>

 

Calmati: ho detto che ancora non esiste, ma sta nascendo.

 

Caesar Networkers sta creando un polo per radunare tutti i veri Networkers (non i condivisionisti di questa cippa) e dare loro la possibilità di frequentare la prima Scuola di Network in assoluto.

Caesar Networkers sta creando LA SCUOLA DEL FUTURO: una scuola professionale, dinamica, sempre all’avanguardia, fondata da professionisti del Network.

Non manca molto affinché questa utopia diventi realtà.

 

E TU potrai vedere la sua nascita e contribuire alla sua crescita, formandoti sui suoi banchi e diffondendo l’idea del Network Marketing come lavoro professionale, per chi vuole crearsi la propria figura di professionista in questo campo.

 

Se sei un Networker, hai una responsabilità enorme: portare lustro e onore a questa categoria di lavoratori, troppo spesso mal considerata anche a causa dei famosi “Leader” incompetenti.

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.