Ci risiamo!

 

Ancora con la “condivisione”: condividi, condividi, condividi…

 

<<Siamo tutti una grande famiglia di gente che ha deciso di condividere questo straordinario prodotto…>>

 

<<Così si arriva al successo: condividi il prodotto, credi nell’azienda, vai ai meeting…>>

 

<<Una straordinaria opportunità da condividere con tutti quanti…>>

 

Ma basta con la storiella dell’orso!

 

Alzi la mano chi si è costruito una rendita passiva nel Network Marketing semplicemente dicendo ai suoi conoscenti: <<Ehi, guarda, sono venuto a conoscenza di questo prodotto/servizio eccezionale>>… e loro subito a tirare fuori soldi per affiliarsi.

 

NON ESISTE!

 

Condividendo il prodotto/servizio che ti sei scelto, al massimo potrai raggiungere 4 o 5 persone; e questo sicuramente non ti garantirà una rendita automatica degna di nota.

 

Purtroppo siamo sommersi fino alla cintola di personaggi sedicenti Networkers che portano avanti il loro business così.

Si affiliano, pagano e vengono mandati a caccia di altre vittime ignare che sganceranno soldi per farli “crescere” e raggiungere la qualifica di

Iper-Ultra-Mega-Diamond-Super-Conqueror-of-the-World da sventolare di fronte ad una platea di gente urlante e infoiata, durante i meeting.

 

Bella roba, no?

 

<<Sì, ma loro si sono creati il loro business e portano a casa migliaia di euro…>>

 

Sì, ok.

Ma quante persone devono triturare, ogni giorno, per mantenere la propria qualifica e il proprio fatturato?

Sono i cosiddetti cinghiali del Network che devono continuamente sponsorizzare persone, perché non sono in grado di crearsi una rete stabile.

Migliaia di persone sotto di loro, ma che continuano a mollare e ad essere rimpiazzate con altre migliaia.

E ci credo che il Network Marketing viene considerato cacca!

Se viene lasciato in mano a gentaglia incompetente come questa!

 

Gente improvvisata e ingorda che non sa cosa voglia dire fare una trattativa, che non ha mai sentito parlare di follow up e di cura del cliente, che non è in grado di crearsi una rendita che duri nel tempo.

Questa è la media dei Networkers che si trovano per strada!

Tutti improvvisati, tutti allo sbaraglio.

 

Non esiste, in Italia, una realtà di Network professionale.

O meglio… non esisteva fino a qualche tempo fa.

Oggi esiste e si chiama: Caesar Networkers.

 

Un team che insegna, a chi desidera avventurarsi nel mondo del Network Marketing, come muovere i primi passi… e anche i secondi e i terzi.

Un manipolo di professionisti che ha fatto della propria formazione un dogma: perché il mondo si evolve e il Network non è rimasto fermo a 40 anni fa… ma molti lavorano ancora come se si trovassero in America negli Anni ‘80.

Una scuola di ultima generazione per chi desidera fare impresa seriamente, pur senza avere un grande capitale da investire.

Un gruppo di Networkers che non se la raccontano, ma che, negli anni, hanno imparato a VENDERE (uh, che parola paurosa!) e non a condividere.

 

Il Network Marketing professionale, insomma.

 

Se sei uno di quelli che odia i piazzisti, i venditori porta a porta e le mummie del Network, allora questo è il posto che fa per te.

In Caesar Networkers troverai la possibilità di crearti la tua rendita automatica facendo ciò che, a tutti gli effetti, è il commercio del futuro: il Network Marketing.

 

Se dimostrerai di avere la stoffa, potrai vedere i tuoi guadagni attuali crescere del 30%-50% entro il primo anno di attività.

 

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.