
Sempre più spesso, nonostante gli Anni ‘70/’80 siano passati da eoni, si assistono a scene imbarazzanti di sedicenti “Networkers” che, per accalappiare nella loro rete più collaboratori possibili, aprono il libro delle memorie strappalacrime delle loro aziende e cominciano a raccontare…
E che balle! Basta!
Non puoi pretendere di reclutare persone nella tua rete invitandole a prendere il fatidico caffè e cominciando a narrare le imprese del fondatore dell’azienda per cui fai il galoppino e l’uomo cartellone.
La gente non ha voglia di stare a sentire la storia lacrimosa, epica, avvincente, assolutamente banale, romanzata di quello che ha fondato l’azienda con cui collabori!
Tu sei un Networker e che la tua azienda abbia 10 o 80 anni, che sia stata fondata da un uomo o da una donna, che venda caffè o biglie, non importa niente a nessuno.
Pensa come ti vedrà la gente se continui a tessere le lodi del fondatore, se in ogni conversazione cominci a parlare del perché la tua azienda lavora così, se tutti i tuoi post su Facebook non parlando altro dell’azienda.
Azienda, azienda, azienda…
E basta!
Un professionista non si comporta così.
Un professionista non idolatra i diamanti della sua azienda: al massimo, se questi sono effettivamente Networkers professionisti, potrà prendere spunto dal loro modo di lavorare.
Un professionista non ammorba la persona che ha davanti con l’album dei ricordi aziendale.
Un professionista si crea la propria immagine.
Come?
Semplice: facendo del prodotto un oggetto e non un soggetto.
Il tuo caffè, il tuo integratore, il tuo dispositivo, il tuo rossetto, la tua crema, il tuo detersivo… qualsiasi prodotto tu venda, non è lui il soggetto né in trattativa né in colloquio.
E allora qual è il soggetto?
No, non sei tu, metti via lo specchio.
Nel Network Marketing professionale, questo sconosciuto, tutti i veri Networkers sanno esattamente qual è il soggetto.
Ciò che deve essere messo in luce.
Ciò che deve stare al centro dell’attenzione.
Ciò che deve diventare il vero protagonista.
Avendo questa conoscenza e seguendo le regole del Network professionale, i Networkers sanno come dirigere un colloquio o una trattativa e come portarli a chiusura.
Non ti dirò chi deve essere il soggetto, anche se ormai dovrebbe essere chiaro.
Lo studio di tutte le caratteristiche del Network Marketing dura da anni e i professionisti di Caesar Networkers continuano ad aggiornarsi e a migliorare le tecniche di vendita e di reclutamento.
In Caesar Networkers viene bandito chi viene scovato a fare una testa così al prospect di turno con la storia dell’azienda e tutta la polenta!
Scherzi a parte, se il tuo desiderio è quello di crearti una tua rendita automatica nel mondo del Network Marketing, allora l’universo Caesar è quello che fa per te.
Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.
Leave A Comment