Oggi ho pensato di condividere con te alcuni pensieri importanti relativi al network marketing.

 

Si tratta di consigli, input e insegnamenti che potrai adattare facilmente alla tua attività!

 

Per cui: non perdere tempo!

 

Studia e applica (il tempo ce l’hai, non mi freghi)! 😉

 

# 1: Il modo migliore per formare i tuoi nuovi incaricati è fargli fare tanta attività fin da subito

 

Puoi insegnare alla tua squadra tutto il giorno, ma fino a quando non riuscirai a far fare loro delle azioni specifiche, starai perdendo tempo.

 

# 2: Non giudicare la tua attività in base a ciò che accade nei primi mesi o addirittura al primo anno

 

Ci vuole tempo per costruire un’attività di successo di qualsiasi tipo. L’obiettivo del tuo primo anno di attività è imparare e sopravvivere (spiacente di aver deluso le tue aspettative).

 

# 3: All’inizio, lavori sodo e ottieni piccoli risultati. Tra qualche anno, potresti guadagnare un reddito incredibile senza dover fare molto lavoro

 

Quando avvii una nuova attività, di solito lavori con uno stipendio inferiore al minimo per il tuo primo anno o due. Questo perché ci vuole tempo per avviare e far crescere la tua attività. Tuttavia, man mano che la tua attività matura e si consolida, potrai lavorare di meno e guadagnare molto.

 

# 4: Il successo nel network marketing consiste nel fare cose duplicabili

 

Rendi semplice l’attività. Questa è la bellezza del nostro settore: la semplicità. Qualsiasi sciocco può renderlo difficile, ma ci vuole un genio per mantenerlo semplice.

 

# 5: Non importa quanto puoi fare da solo: un team di persone può fare sempre di più

 

I grandi soldi in qualsiasi attività derivano dal mettere in leva alcuni concetti. Nel network marketing, non devi fare tutto da solo. Quando avrai una squadra di decine o centinaia di persone, questa farà molto di più del singolo.

# 6: I distributori di successo sono coerenti

 

Anche se stai svolgendo un’attività part-time, è fondamentale per te ritagliarti del tempo ogni giorno per lavorare. Fermarsi significa la morte per il tuo business.

 

# 7: E’ meglio costruire il business tutti i giorni perché il lavoro diventa un’abitudine

 

Tutti noi siamo i risultati delle nostre abitudini. Concentrati sullo sviluppo di buone abitudini. Le buone abitudini portano ad un buon reddito e le cattive abitudini portano ad un basso reddito.

 

# 8: Non parlare con nessuno fino a quando non ti sarai allenato

 

La cosa peggiore che puoi fare è uscire e condividere la tua attività prima di sapere cosa dire e sapere come superare le obiezioni comuni (problema assai frequente).

 

# 9: Nel network marketing, i fatti sono importanti ma spesso sono le storie a ispirare le persone ad agire

 

I fatti dicono, ma le storie vendono. Usa le storie nella tua presentazione quando possibile.

 

# 10: La storia più importante da condividere è la tua

 

Sviluppa una buona storia per il tuo prodotto e una buona storia per il business. Questi saranno i tuoi strumenti di reclutamento più preziosi.

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.