Continuiamo anche per oggi la nostra rassegna di pilloline quotidiane di network marketing, consapevoli della nostra missione di divulgazione delle giuste informazioni!

 

# 21: Quando qualcuno ti dice di no, ti sta facendo un favore.

“Dimmi di sì o dimmi di no, ma dimmelo ora, ché devo andare!” Prima ricevi un sì o un no, e meglio è.

 

# 22: Il tuo obiettivo numero 1 con un nuovo distributore è insegnargli a vendere.

Il tuo nuovo collaboratore sarà entusiasta al massimo per circa 72 ore. È fondamentale che durante quel periodo lo aiuti a raggiungere il suo obiettivo minimo iniziale.

 

# 23: Il network marketing è un’attività guidata dagli eventi.

Partecipa agli eventi, ma soprattutto promuovi eventi. Più persone parteciperanno agli eventi, più risultati otterrai.

 

# 24: Una delle abilità più preziose nel network marketing è la capacità di promuovere.

Il nostro compito è promuovere noi stessi, la nostra attività e i nostri prodotti. L’autopromozione è vitale per il tuo successo come networker.

# 25: Riconosci i distributori quando stanno facendo qualcosa di giusto.

Loda le persone ogni volta che è possibile, anche per le cose più piccole. Le persone apprezzano molto i feedback e i riconoscimenti.

 

# 26: Ogni attività di network marketing di successo è costruita attraverso la leadership di un numero relativamente piccolo di distributori. 

Non è necessario trovare o sviluppare centinaia di leader. Ne hai bisogno solo di alcuni.

La maggior parte dei networker ottiene la maggior parte delle entrate soltanto da due o tre persone, anche se hanno sponsorizzato personalmente centinaia di persone.

 

# 27: Quando vedi qualcuno nella tua organizzazione che sta lavorando senza dipendere da te, sai di avere un leader.

Quando trovi un leader, non essere geloso. 

Hai bisogno di leader per formare una grande squadra. 

 

# 28: Ovunque trovi dei leader, sta loro vicino, aiutali, incoraggiali, ma non ostacolarli.

Costruisci solide amicizie con i tuoi leader. Aiutali quando chiedono. Dai loro l’incoraggiamento necessario. E goditi le loro performances!

 

# 29: La maggior parte dei distributori non sarà mai costituita da leader. Ma ogni distributore nella tua organizzazione può condurti ai leader.

Tutti conoscono un “cavallo di razza”. Assicurati di conoscere tutti quelli che sponsorizzi. Non sai mai dove troverai il tuo prossimo “cavallo”, e considera che raramente viene sponsorizzato personalmente.

 

# 30: Non sai mai chi diventerà un leader o chi ti condurrà ad uno di questi.

Tratta bene tutti. Non giudicare mai nessuno nella tua squadra. Se comprendi che un distributore non sia ancora pronto, parcheggialo temporaneamente e followuppalo con strumenti automatici: non è ancora il suo momento, ma forse un domani le cose cambieranno.

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.