Avanti tutta anche oggi con la nostra rassegna di pillole quotidiane di network marketing: si tratta della giusta cura (e al tempo stesso prevenzione) alle cattive informazioni che girano nel nostro ambiente!
Carta, penna per gli appunti e… buono studio!
# 31: Resta in contatto con i tuoi clienti e distributori inattivi.
Se rimani in contatto con i tuoi precedenti rappresentanti e con i clienti che si sono fermati, potrai ottenere molti referral e con ogni probabilità “riposizionarli”, fare in modo cioè che tornino a comprare (o collaborare) con te.
# 32: diventa la persona che vuoi attrarre.
Sii il tipo di persona che vuoi sponsorizzare: il concetto del target è fondamentale e sempre attuale.
# 33: Il reclutamento è la chiave per costruire una grande attività di network marketing.
Se vuoi costruire una grossa attività di network, dovrai inizialmente lavorare sul parco clienti, ma successivamente dovrai lavorare molto intensamente sulle sponsorizzazioni di nuovi collaboratori!
# 34: Come si reclutano più distributori? Parla con più persone!
Per aumentare il numero di collaboratori, dovrai parlare con più persone. Per triplicare i tuoi guadagni, dovrai triplicare la quantità di persone con cui hai a che fare.
# 35: Non devi essere bravo per essere un buon reclutatore. Semplicemente parla con più persone.
La legge delle probabilità funzionerà sempre a tuo favore, non scordarlo. Inoltre, parlando con più persone, migliorerai le tue abilità e quindi migliorerai il tuo numero.
# 36: Se vuoi stracciare i tuoi concorrenti… quadruplica i loro numeri!
I numeri non mancheranno mai. Per far crescere la tua attività, come detto, devi avere a che fare con più persone. Questa logica è anche alla base del marketing a risposta diretta: vince la battaglia chi ha un euro in più da investire per attrarre un nuovo potenziale cliente.
# 37: La quantità porterà alla qualità.
Se parli con molti potenziali clienti, per logica conseguenza troverai persone di qualità.
# 38: Recluta professionisti, imprenditori e venditori. Recluta le persone più brillanti e di maggior successo che riesci a trovare.
Recluta.
Cerca persone al tuo livello di motivazione, successo e oltre.
Lascia perdere i lamentosi e gli incapaci.
# 39: Lo sviluppo personale è una priorità per te stesso e per il tuo team.
La tua azienda e i tuoi guadagni cresceranno in proporzione alla tua crescita personale.
Cresci ogni giorno lavorando sul tuo sviluppo personale.
# 40: Per reclutare più distributori devi mantenere piena la tua “pipeline” di potenziali distributori.
Aggiungi nuove persone alla tua pipeline ogni giorno, in modo da avere sempre nuove persone con cui condividere l’attività e da followuppare.
Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.
Leave A Comment