Terminiamo oggi le nostre pillole di Network Marketing con la quinta e ultima puntata!
Le altre puntate sono disponibili qui:
Non scordare la carta e la penna per gli appunti!
# 41: Anche se segui il sistema in modo coerente, anche se insegni alla tua squadra il modo giusto di costruire un business, non tutti seguiranno l’esempio.
Lavora con la massima volontà e solo con le persone che sono affamate, intelligenti e disposte a lavorare. Solitamente non più del 10-15% della tua squadra.
# 42: Man mano che la tua squadra diventa più grande, non potrai dare a tutti lo stesso tempo: investi la maggior parte del tuo tempo lavorando con quelli che si impegnano a seguire il tuo sistema.
Trascorri la maggior parte del tempo con le persone serie. Chiediti sempre dove otterrai il massimo ritorno sul tuo investimento in termini di tempo e denaro e lavora prima con queste persone.
# 43: Ogni organizzazione di network marketing è sottoposta a un processo di disfacimento.
Niente è per sempre. Non tutti rimarranno. E nemmeno vuoi che tutti restino. Anche se la maggior parte delle persone smette, puoi comunque formare una grande squadra e ottimizzarne il rendimento.
# 44: Non smettere di reclutare distributori in prima linea nella tua organizzazione. Non smettere di lavorare con i leader della tua downline. Non smettere di costruire il tuo business fino a quando non sei veramente pronto per andare in pensione (o passare a qualcos’altro).
Dai l’esempio in ogni momento. Continua a reclutare e continua a lavorare in profondità e non smettere mai.
# 45: Il network marketing è un gioco di numeri.
Devi parlare con migliaia di persone per reclutare centinaia di persone e trovare i leader chiave della tua organizzazione. Lavora secondo la logica dei numeri e tutto andrà come previsto.
# 46: Se stai facendo tutto nel modo giusto, ma non stai vedendo i risultati che desideri, devi aumentare i tuoi numeri.
Se il processo che segui è corretto, i risultati sono corretti. Allora non è più una questione di qualità, bensì di quantità.
Sotto col lavoro, ragazzo!
# 47: Un dubbio e sei fuori!
La convinzione è vitale per il tuo successo nel settore. Devi credere in te stesso, prima di tutto. E ovviamente, senza diventare un fanatico, devi avere una buona opinione dell’azienda che sponsorizzi, dei prodotti che distribuisci e del settore in genere.
# 48: Qualunque cosa tu faccia, non confrontarti con gli altri
Diventa la migliore versione possibile di te stesso. Domani starai meglio di come stai oggi. Se hai intenzione di confrontarti con qualcuno, confronta chi sei oggi con chi eri ieri e con chi sarai domani.
# 49: Molti distributori hanno aspettative irragionevoli sul tempo che ci vorrà per avere successo.
Roma non è stata costruita in un giorno. Concediti il tempo giusto per avere successo. Questo non è un lavoro da dipendenti, ma una vera e propria impresa personale. Ci vuole tempo per costruire un business di successo. Marchia questo concetto a fuoco nella tua mente!
# 50: Molte persone sopravvalutano ciò che possono fare in un anno e sottovalutano ciò che possono fare in cinque anni.
Come già detto, ci vuole tempo per costruire un’attività di successo di qualsiasi tipo. Sii paziente, guarda a lungo termine e concediti la possibilità di avere successo.
Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.
Leave A Comment