Ok, d’accordo, lo abbiamo detto spesso: un collaboratore è come un figlio.

E tu sei come un padre, che deve seguirlo, educarlo e guidarlo.

Però… sei sicuro che il collaboratore per cui stai buttando sangue, investendo tempo e denaro, perdendo ore di sonno… sia davvero un collaboratore?

Si merita davvero tutto quello che stai facendo per lui?

Ci sono Networkers che si vantano di avere decine e decine di collaboratori… ma è solo un’illusione.

Se devi corrergli dietro notte e giorno perché non fa ciò che gli dici di fare, non è un collaboratore.

Se devi mandargli tre messaggi, due mail, chiamarlo cinque volte perché finalmente decida di risponderti, non è un collaboratore.

Se non dedica il tempo che ha stabilito di dedicare all’attività di Network (siano otto ore al giorno o anche solo una), non è un collaboratore.

Non è un collaboratore, è una palla al piede… e una palla al piede ti porta a fondo, prima o poi: figurati se uno ha una squadra di palle al piede!

Un collaboratore può non avere otto ore al giorno per seguire l’attività.

Ma, in sede di colloquio, se ti ha detto: <<Io posso dedicare un’ora al giorno all’attività perché lavoro/devo seguire i bambini/devo stare dietro ai miei genitori>>… allora quell’ora la DEVE dedicare all’attività.

Non è la quantità di tempo a contare, ma come lo si impiega.

Un collaboratore può essere sempre di corsa: lavoro, figli, genitori, varie ed eventuali.

Ma se lo chiami una volta e non ti risponde, sicuramente ti richiamerà non appena vedrà la chiamata senza risposta.

Un collaboratore, per quanto giovane o navigato possa essere, ascolterà sempre le tue direttive e cercherà di metterle in pratica: sbaglierà, si dimenticherà, si impapererà, non ci riuscirà al primo tentativo…

Ma se tu, il suo Sponsor, gli darai un’indicazione, lui farà di tutto per seguirla.

Se anche solo uno dei tuoi collaboratori non fa tutte queste cose… allora, caro mio, fossi in te, mi farei qualche domanda.

Stai selezionando adeguatamente le persone che vuoi nella tua squadra?

Stai dando loro mezzi giusti e replicabili per fare Network?

Stai portando linfa vitale alla tua struttura o la stai minando con un cancro che, a lungo andare, non potrai mai più guarire?

Tu hai i tuoi doveri come Sponsor, ma anche chi decide di affiliarsi alla tua struttura ce ne ha.

Lo sappiamo molto bene noi di Caesar Networkers.

All’inizio capita spesso che qualcuno si lusinghi della collaborazione di una persona che, in realtà, ti porterà solo via tempo.

Per questo noi, prima di dare il benvenuto ufficialmente ad un nuovo collaboratore… gli facciamo patìre le pene dell’Inferno! Mwahahahahahahahaha!!!!!!!!!

No, scherzavo; comunque, in ogni caso, nella nostra struttura la persona deve affrontare almeno due colloqui e poi viene messa subito sotto per capire se effettivamente può essere un elemento valido o solamente una perdita di tempo.

Con il metodo e le strategie di Caesar Networkers, anche se lavori e il tuo tempo è limitato, comincerai comunque a crearti la tua rendita automatica nel Network.

Ma solo se, per primo, sarai tu ad impegnarti e ad agire da vero collaboratore: puoi dedicarci due ore a settimana? Ok, perfetto, sono poche, ma in quelle due ore dovrai davvero metterci tutto l’impegno e l’attenzione di cui disponi.

Così si fa Network!

Così si comincia a crearsi la propria rendita automatica!

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.