Abbiamo scritto molto spesso sul tema della Sponsorizzazione nel Network Marketing.
Bisogna scegliere bene i propri collaboratori, devono essere pochi e giusti, una squadra scelta, come le guardie del corpo del Presidente, come l’esercito personale dell’Imperatore… come gli Avengers!
Insomma, anche se sei preso dall’entusiasmo e vorresti che tutti quelli che conosci si unissero a te nella tua attività…QUESTO NON È POSSIBILE!
Quante volte hai cercato appoggio in parenti, amici, conoscenti, sicuro che avrebbero sposato il tuo progetto e, invece, ti hanno girato le spalle?!
“Che stronzi!” avrai pensato tu.
E invece sbagli!
Non sono loro gli stronzi… sei tu troppo infervorato e cieco.
Ovunque mi volti, nella mia esperienza di Network, vedo sedicenti Networkers che tirano avanti la baracca sponsorizzando “ad cazzum”, senza ritegno, con stratagemmi imbarazzanti per qualsiasi essere umano con un minimo di amor proprio.
Contatti a freddo kamikaze, ipnosi, martellamento, promesse assurde…
Tutto ciò per sponsorizzarne ancora uno e un altro e un altro ancora.
Fanno terra bruciata di persone che, per sfinimento, sganciano soldi per comprare quel maledetto kit e farli tacere una volta per tutte.
Ma sai qual è il meccanismo?
Tu hai insistito e insistito e insistito finché il tuo prospect non ti ha detto sì.
Nella tua testa c’è questo:
“Oh, che bravo sono stato! Ho un nuovo incaricato da formare e mandare a vendere!”
Nella testa del tuo nuovo incaricato, invece, c’è questo:
“Ok, gli ho comprato il maledetto kit. Adesso mi lascerà in pace ‘sto rompiballe!”
Vedi?
Nemmeno i vostri pensieri coincidono, figuriamoci i vostri intenti.
Perciò ti sei tirato in squadra un membro che remerà sempre contro: non farà l’attività, non risponderà più alle tue telefonate e parlerà male di te e del tuo Network a chiunque incontri.
Eh, ma tu su carta hai un nuovo incaricato…
Scusa il francesismo, ma: GRAZIE AL C…O!
Non è così che si lavora!
E se ti hanno insegnato a lavorare così, comincia a farti qualche domanda, perché sei nei guai!
Vedi?
Ecco qual è la moda dei Networkers…pardon, Merdworkers del 2000: “sponsorizzare” senza ritegno, facendo finta di lavorare professionalmente, ma creando un sacco di terra bruciata intorno a sé e infangando sempre di più il nome dei Networkers di tutto il mondo.
Ecco perché, quando dici a tutti di fare Network Marketing, ti guardano male: perché la maggior parte dei cosiddetti Networkers lavora di merda!
Dai, non stiamo qua a raccontarcela!
<< Dai, entra nel mio Network! Non vedi come sono in estasi nelle mie foto su Fb? Non vuoi cambiare anche tu la tua schifosissima vita? Cosa aspetti? È un’opportunità che capita una sola volta nella vita, sei uno stupido se non la cogli al volo! È un treno in partenza e tu hai il biglietto, devi solo scegliere se salire a bordo o… >>
Sempre le solite menate!
Basta con tutto ciò.
In Caesar Networkers la musica è cambiata da un bel pezzo!
Il nostro gruppo segue il Network Marketing a livello professionale, senza rompere le scatole a chi non vuole saperne di Network.
Lavoriamo solo con chi ci segue, senza forzare la gente e senza minacciare gli incaricati che non sponsorizzano almeno 50 persone al mese per poi non riuscire a seguirne mezza.
In fondo, la professionalità è proprio questa.
Il lavoro c’è e sì, si tratta di Network Marketing.
Noi siamo professionisti e abbiamo il dovere di formare tutti coloro che vorranno diventare professionisti a loro volta in questo settore.
Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.
Leave A Comment