Fabio Nobili Bologna

Ho iniziato la attività di Network Marketing assistito dal team di  Caesar Networkers ormai anni fa, ho intravisto una opportunità di lavoro (visto che precedentemente l’ho perso per il fallimento della mia azienda).

Ho chiesto un colloquio e dopo la presentazione e le spiegazioni da parte dei Responsabili mi sono definitivamente convinto a richiedere il loro supporto. Mi piace il modo di lavorare, serio, preciso e per obiettivi, ed i 2/3 incontri iniziali di affiancamento sono importanti per capire il giusto metodo di lavoro per chi, come me, non ha mai fatto questa attività. Ti senti veramente in una “squadra” e sai di potere contare in caso di qualsiasi dubbio sui consigli delle persone più esperte. Credo sia una vera opportunità oggi con la crisi dell’occupazione a livello generale (notizie di colossi aziendali con migliaia di dipendenti che chiudono e licenziano sono ormai all’ordine del giorno…) ed inoltre poter gestire il proprio tempo, avere a che fare con persone autentiche e non con delle macchine… direi che è una gran bella cosa!!

Fabio Nobili Bologna

Caesar Networkers
2020-02-27T00:37:31+01:00

Fabio Nobili Bologna

Ho iniziato la attività di Network Marketing assistito dal team di  Caesar Networkers ormai anni fa, ho intravisto una opportunità di lavoro (visto che precedentemente l’ho perso per il fallimento della mia azienda). Ho chiesto un colloquio e dopo la presentazione e le spiegazioni da parte dei Responsabili mi sono definitivamente convinto a richiedere il loro supporto. Mi piace il modo di lavorare, serio, preciso e per obiettivi, ed i 2/3 incontri iniziali di affiancamento sono importanti per capire il giusto metodo di lavoro per chi, come me, non ha mai fatto questa attività. Ti senti veramente in una “squadra” e sai di potere contare in caso di qualsiasi dubbio sui consigli delle persone più esperte. Credo sia una vera opportunità oggi con la crisi dell’occupazione a livello generale (notizie di colossi aziendali con migliaia di dipendenti che chiudono e licenziano sono ormai all’ordine del giorno…) ed inoltre poter gestire il proprio tempo, avere a che fare con persone autentiche e non con delle macchine… direi che è una gran bella cosa!!