TESTIMONIANZE

Sei pronto a fare business a livello pro?

In questa pagina potrai vedere alcune recensioni dei nostri clienti, e informazioni essenziali per chi, come te, vuole fare Network Marketing a livello professionale. Puoi contattare me e il mio team per i dettagli.

TESTIMONIANZE

Sei pronto a fare business a livello pro?

In questa pagina potrai vedere alcune recensioni dei nostri clienti, e informazioni essenziali per chi, come te, vuole fare Network Marketing a livello professionale. Puoi contattare me e il mio team per i dettagli.

Deborah Lenaz – Trieste (TS)

Ho avuto il piacere di partecipare al “Caffè con Andrea”, una consulenza nel campo del network marketing: ho apprezzato molto l’impostazione del metodo ed il fatto che Andrea fa capire che si tratta di un vero e proprio lavoro e se si vogliono avere risultati bisogna trattarlo come tale.In particolare ho reputato fondamentale il concetto di separazione dei target di riferimento (clienti e collaboratori) e ho trovato molto interessante l’idea di creare Contest diversi a seconda di ognuno di essi.

Lidija Cvetanović-Corridolo – San Bonifacio (VR)

La consulenza con Andrea mi è piaciuta molto, innanzitutto perché è una persona disponibile e gentile (mi sembrava di parlare con un amico) e poi è anche professionale e competente. Mi è piaciuto anche il fatto che mostra il vero interesse verso il cliente per poter dare dei consigli personalizzati e concreti, e in linea con la realtà che c’è oggi in Italia riguardo al Network marketing. Dopo la sua consulenza mi si sono chiarite le cose che devo fare per poter andare avanti con la mia attività.

Serena Bacchin – Treviso (TV)

Di Caesar Networkers quello che apprezzo di più innanzitutto è la sincerità, poi il fatto che sto apprendendo le conoscenze e le competenze necessarie per costruire oggi un’attività seria e ben strutturata. Mi piace l’idea di poter costruire passo dopo passo la mia attività di network partendo da solide fondamenta soprattutto grazie alla personalizzazione del percorso e alla disponibilità nel caso di dubbi o incertezze.

Nicola Mio – Fiume Veneto (PN)

Quello che differenzia Caesar Networkers da tutti gli altri modi di fare Network Marketing è la grande professionalità e l’utilizzo del brand personale per fare business.Mi ha colpito molto l’analisi personalizzata e la capacità di individuare velocemente le esigenze che attualmente riscontro nel mio progetto personale.

Stefano Colombo – Cinisello Balsamo (MI)

L’approccio di Caesar Networkers al Network Marketing è corretto e professionale, e l’idea di attuare un funnel di vendita e migliorare il mio Personal Branding mi piace molto.

Mi ha colpito la professionalità e la preparazione del consulente e l’empatia che si è creata fra di noi.

Paola Castelliti – Verbania (VB)

La differenza di Caesar Networkers sta nell’avere a disposizione dei professionisti che ti danno preziosi consigli per acquisire nuove competenze, senza motivazioni inutili ma dicendo anche verità scomode, che solitamente nessun Networker vuole dire, accentuandole con un pizzico di ironia! Ho apprezzato molto l’idea di creare un brand personale, mettendo a margine il prodotto e l’Azienda: trovo importante personalizzare il percorso formativo, finalizzandolo al raggiungimento dei miei obiettivi!

Nadia Rizzo – Piacenza

Penso che il metodo di “fare Network” di Caesar Networkers sia veramente professionale ed utile per chi sceglie questa strada, dandoti la possibilità di differenziarti in maniera professionale.

Mi ha colpito molto la semplicità della Consulenza ed il reale interessamento verso il mio caso al fine di capire il percorso adatto alle mie esigenze

Luca Vinci – Rovigo

Trovo che la strategia di Caesar Networkers sia assolutamente vincente: durante la consulenza ricevuta, ho apprezzato molto l’idea di formare la mia downline ad essere professionale, e imparare in tutto e per tutto un nuovo mestiere, con i tempi giusti. La determinazione e la vision di Andrea e di Caesar Networkers mi hanno colpito notevolmente: non credo esista niente di simile in Italia

Paola Munarin – Santorso (VI)

Con Caesar Networkers trovo sempre disponibilità, ogni volta che ho necessità Andrea è pronto ad ascoltarmi e a guidarmi!

Formarmi è molto importante e di aiuto, ho fatto delle cose che non avrei mai pensato, uscire dalla propria zona di comfort aiuta.

Ringrazio Caesar Networkers per avermi dato questa possibilità di crescita: ho avuto più soddisfazione nel fare network marketing in modo professionale che non lavorare in fabbrica per anni.

Manuel Pellizzaroli – Santo Stefano di Cadore (BL)

Sono Manuel Pellizzaroli, e vivo a Santo Stefano di Cadore in provincia di Belluno.

Da ottobre 2017 ho intrapreso questo meraviglioso percorso professionale, cogliendo al volo l’opportunità di essere supportato da una grande squadra di professionisti: Caesar Networkers.

Caesar è un gruppo di persone magnifiche e molto unite; nel momento in cui hai bisogno di una mano sono tutti pronti, come un esercito, per aiutarti.

Con questa professione sto avendo degli ottimi risultati, non parlo solo a livello di vendita, ma anche e soprattutto di crescita personale.

Caesar è una squadra molto unita; la formazione è fondamentale, come pure gli affiancamenti e l’assistenza continua.

Consiglio caldamente a tutti coloro che cercano nuove sfide o che vogliono apprendere la professione di Networker di lavorare con il team Caesar: il top of the top!

Daniele Stefani – Padova

Sono Daniele Stefani, ho intrapreso l’attività di Network Marketing e per la mia crescita mi sono affidato al metodo Caesar Networkers.

Sono molto contento del modo di lavorare, dell’affiatamento che si è creato, della visione che condivido appieno!!

Il lavoro di squadra con affiancamenti, riunioni periodiche, condivisione di competenze e strumenti, impostare il lavoro per obiettivi mi stanno facendo crescere professionalmente e personalmente e sono un grandissimo valore aggiunto per me anche perché attualmente sto portando avanti questo bellissimo progetto di Network Marketing pur mantenendo la mia attività lavorativa da dipendente con la certezza di poter arrivare, con il giusto cammino, a potermi dedicare solamente al Network Marketing che oltre a darmi l’opportunità di lavorare con le persone, mi dà l’opportunità di essere “imprenditore del mio tempo”

Fabio Nobili – Bologna

Ho iniziato la attività di Network Marketing assistito dal team di Caesar Networkers ormai anni fa, ho intravisto una opportunità di lavoro (visto che precedentemente l’ho perso per il fallimento della mia azienda).

Ho chiesto un colloquio e dopo la presentazione e le spiegazioni da parte dei Responsabili mi sono definitivamente convinto a richiedere il loro supporto.

Mi piace il modo di lavorare, serio, preciso e per obiettivi, ed i 2/3 incontri iniziali di affiancamento sono importanti per capire il giusto metodo di lavoro per chi, come me, non ha mai fatto questa attività.

Ti senti veramente in una “squadra” e sai di potere contare in caso di qualsiasi dubbio sui consigli delle persone più esperte.

Credo sia una vera opportunità oggi con la crisi dell’occupazione a livello generale (notizie di colossi aziendali con migliaia di dipendenti che chiudono e licenziano sono ormai all’ordine del giorno…) ed inoltre poter gestire il proprio tempo, avere a che fare con persone autentiche e non con delle macchine… direi che è una gran bella cosa!!

Damiano Lodovici – Camponogara (VE)

Ho intrapreso la mia attività di Imprenditore nel network marketing con l’aiuto di Caesar Networkers nel 2017.

Una Squadra, quella capitanata da Andrea, innanzitutto fatta di persone motivate, positive e premurose.

Ho trovato serietà, competenza e spirito di collaborazione da parte di Andrea e del suo Staff, soprattutto diretto a farmi crescere come persona prima che come professionista.

E’ la mia prima esperienza di vendita diretta e non credevo possibile, in così poco tempo, riuscire a raggiungere obiettivi che vedevo realizzati in tempi più lunghi.

Una “scuola di vita” che mi sta insegnando prima di tutto a realizzarmi come persona, perché credo fermamente che posso realizzare ciò che desidero dalla vita se aiuterò altre persone a realizzare ciò che loro vogliono.

Un’attività dove nulla è lasciato “al caso”, si pianifica, si lavora per obiettivi, si studia, si impara, si collabora, si fanno corsi di formazione seri, se si è in “difficoltà” si è affiancati e supportati ogni giorno.

Stefania Tosi – Santarcangelo di Romagna (RN)

Caesar Networkers è un gruppo a dir poco spumeggiante, veri professionisti nel campo del Marketing e quindi delle vendite. Consulenti top!

Un gruppo di lavoro eccezionale pronto ad aiutarmi su qualunque dubbio io abbia ed a rispondere ad ogni mia domanda nel modo più giusto.

Grazie a tutto questo mi sento veramente realizzata sia professionalmente che economicamente perché ottengo risultati tangibili portati a casa con impegno e determinazione.

Non è così scontato fare questa attività come magari molti pensano, ci sono degli Step da seguire, degli obiettivi da raggiungere mese dopo mese e questo mi fa mettere in gioco, mi stimola, mi porta a dare il meglio di me.

Poi c’è il saper interagire con persone che non conosci, e qui ci viene insegnato come rapportarci con gli altri, ascoltare in silenzio la gente che ha tanto da raccontare e tu devi trovare sempre la parola, la frase giusta da dire… a dir poco fondamentale!!

Paolo Agostini – Villanova di Camposampiero (PD)

Grazie alla loro costanza e alla puntuale presenza di Caesar Networkers ho iniziato a muovermi facendo i giusti passi nel mondo del network marketing.

Una bellissima squadra di lavoro che mi ha dato e mi sta dando modo di conoscere molte persone con caratteristiche ed età diverse che mi arricchiscono.

Un gruppo vivace e spumeggiante con molte idee e proposte per continuare e migliorare.

Dei veri Professionisti del network marketing… Grazie a tutti!

Cinzia Biasioli – Torreglia (PD)

Entrare a far parte di “Caesar Networkers” è stato un privilegio, dato il modo di lavorare assolutamente unico di Andrea e del suo team nel mondo del Network Marketing.

Nessuno Sponsor che ti mente dicendo che è un lavoro facilissimo; ti vengono forniti tutti i mezzi per realizzare la tua rete, o meglio, la tua azienda.

Il gruppo è guidato da Professionisti che continuano ad aggiornarsi frequentando corsi di Marketing ad alto livello.

Io vengo da altre esperienze in cui la formazione risulta arraffazzonata oppure affidata alla buona volontà di Sponsor lasciati a se stessi che non sanno a loro volta come realizzare gli obiettivi propri e della propria squadra.

Avere un gruppo di lavoro competente che ti segue è la garanzia per creare un futuro adeguato al tuo impegno.

Nausicaa Lion Torreglia (PD)

Caesar Networkers” è una brillante idea all’interno del variegato panorama del Network Marketing, nata dall’impegno di un giovane gruppo di Networkers.

Personalmente, dopo un certo periodo passato come “Networker allo sbaraglio”, ho trovato finalmente dei professionisti che mi stanno sostenendo nel mio lavoro, insegnandomi piano piano tutto ciò che c’è da sapere sul Network.

Non sono improvvisati, come molti cosiddetti “Sponsor”; nessuno ti minaccia se non fatturi ciò che hanno previsto entro fine mese; non vieni lasciata a te stessa a riempirti di prodotti e a cercare di smerciarli a chiunque.

Finalmente un gruppo di Networkers degno di questo nome!

Maria Antonietta Didon̩ Calgaro РPadova

Sono Maria Antonietta e da qualche anno ho iniziato il mio percorso di Network Marketing con Caesar Networkers.

Ho fatto parecchie attività di vendita e di network nella vita…

Tuttavia sono rimasta molto colpita dall’organizzazione e dal clima armonioso che c’è in Caesar Networkers, perciò ho deciso di affidarmi a loro per la mia crescita.

Svolgo questa attività piacevolmente anche perché mi sento costantemente seguita da Andrea e gli altri Professionisti con serietà e grande precisione.

Ho finalmente l’opportunità di utilizzare potenti strumenti di Marketing e di apprendere sempre nuove tecniche di Vendita Professionale.

I risultati economici sono una naturale conseguenza di ciò che quotidianamente faccio con il cuore!

Tutto questo grazie a Caesar Networkers!

Nicola Bugin – Vigonza (PD)

Buongiorno a tutti, sono Nicola Bugin, e ho conosciuto la realtà di Caesar Networkers esattamente l’11 Dicembre del 2016.
Stavo vivendo una situazione lavorativa molto precaria, dopo un anno di lavoro a tempo pieno come dipendente, venivo pagato sempre in ritardo con mille scuse diverse ogni volta, andavo a casa dopo aver fatto bene il mio lavoro, insoddisfatto e stanco della solita routine.

Grazie al supporto del team di Caesar Networkers i risultati hanno cominciato a farsi avanti sempre più, tanto che nei primi mesi di attività, part-time, oltre ad una gratificazione per l’attività in fase di svolgimento ho iniziato a ricevere finalmente i frutti del mio lavoro.

Inizialmente si parlava di qualche centinaio di euro, tutto proporzionato ovviamente al tempo e lavoro svolto, dal quarto mese ho deciso di mettermi a tempo pieno, sempre seguito da Andrea e dal metodo Caesar Networkers e sono arrivato a portarmi a casa uno stipendio netto mensile e a coinvolgere altri amici che ora ripercorrono i miei passi e sono felici, stanno avendo i loro primi risultati e vogliono intensificare l’attività, dedicandoci più tempo, perché qui il tempo viene valorizzato al massimo.

Ho capito come raggiungere in modo meritocratico i miei obiettivi e a dare una svolta al mio vissuto, come non mi era mai capitato prima. Grazie!

Raffaele Cesaro – Padova

Ho cominciato la mia esperienza nel Network Marketing ormai anni fa, quando ancora la mia attività principale era fare il Consulente del Lavoro nello Studio di mio padre.

Passavo le giornate in ufficio, al computer, in mezzo a pratiche burocratiche… Ricordo i primi tempi nel Network: non sono stati semplici.

Ero un novellino senza armi né esperienza, che cercava di crearsi una struttura in modi a dir poco fantasiosi, ottenendo risultati abbastanza discutibili.

Ma da quando ho abbracciato il progetto “Caesar” tutto è cambiato.

Ho imparato a vendere in modo professionale, a seguire la clientela, a seguire le mie downline in modo ottimale…

Con questo gruppo di Professionisti del Network tutto continua a migliorare e tutto continua a crescere!

Spesso sento dire che il Network è facile, che si guadagna fin da subito, che poi si vive di rendita; diciamo che queste sono informazioni false utili a reclutare gente che si illude facilmente.

Mi è stato insegnato a costruire la mia attività sul cemento armato e, di conseguenza, anche il futuro economico non potrà che essere una “polizza sulla vita”!

“Caesar Networkers” è una realtà che ha contribuito a crearmi una rendita e che continua a far crescere le mie capacità e la mia Leadership e questo mi rende fiero e appagato… oltre a darmi quella dose di sfida quotidiana che io adoro!

Grazie Caesar Networkers!

Alessandro Violetti – Cesena

Ho iniziato a collaborare con il gruppo Caesar nel 2017.

Fin da subito ho avuto la percezione di trovarmi all’interno di una vera e propria azienda composta da VERI professionisti del Network Marketing.

La struttura è solida ed è guidata da professionisti seri e competenti!

All’interno del Gruppo vi sono persone che studiano Marketing, Comunicazione e Vendita.

Il metodo di lavoro utilizzato in Caesar è altamente Professionale e tutto questo fa sì che le persone al suo interno, tra l’altro altamente selezionate, lavorino con un metodo unico che non ho trovato in altri sedicenti “esperti”.

La professione del Networker è tutt’altro che facile, ma se alle spalle hai un team che ti fornisce i giusti materiali per poter lavorare ed hai al tuo fianco un gruppo di veri UOMINI, pronti in qualsiasi istante a supportarti, il tutto diventa più facile e divertente.

Questo è Caesar!

Francesco Stefani – Padova

La serietà e la professionalità di Andrea e di Caesar Networkers mi hanno fortemente colpito e mi hanno fatto appassionare a questa nuova esperienza che condivido per filosofia e metodo.

Il lavoro per obiettivi, l’affiancamento costante, la formazione continua, la verifica quotidiana, il rapporto umano, sono solo alcuni dei motivi che mi hanno fatto scegliere questo straordinario team di lavoro.

Team di lavoro che è fatto di persone, anche molto diverse tra di loro, ma unite da uno stesso spirito di squadra, da obiettivi comuni, ma soprattutto da un “cuore” che fa la differenza!

Dopo circa 40 anni di esperienza professionale mi ritrovo ringiovanito e motivato: che cosa si può desiderare di più?

Chiara Pierobon – Rimini (RN)

Lavorare con Caesar Networkers è un’esperienza unica ed entusiasmante.

Se pensate che il Network Marketing sia una bufala fatta a piramide, non avete mai conosciuto Caesar Networkers!

Un team di professionisti della vendita e della distribuzione che hanno scelto il Network come nuovo modello di fare imprenditoria.

Un team di persone con un grande progetto e un nuovo modo di fare Business: la cooperazione coordinata.

La formazione e l’assistenza continua assicurano crescita costante e successo.

Caesar Networkers non è solo una bellissima esperienza formativa: è anche e soprattutto un nuovo modo di crescere, apprendere e migliorare insieme ogni giorno!

Elena Bergamin – Barbarano Mossano (VI)

Credo di essere molto fortunata ad essere seguita da un gruppo come quello di Caesar Networkers in quanto sono condivisi valori di perseveranza, tenacia e precisione.

I colleghi qui incontrati mi hanno fatto conoscere il Network Marketing come un’opportunità di vivere la professione della vendita, da molti anni da me praticata, ma con un’ottica diversa e più completa.

La vendita non è soltanto condivisione bensì consulenza e soprattutto supporto post vendita, nel quale io ho da sempre creduto fermamente.

Caesar Networkers è inoltre una struttura organizzata e ben orientata, con obiettivi ben definiti e delineati nel lungo termine.

Avverto in questo gruppo una forte energia positiva che stimola a migliorarsi ogni giorno, partendo dalle piccole cose, come la gestione del proprio tempo.

Ringrazio i responsabili del team che mi stanno accompagnando in questo percorso di crescita professionale, oltre che personale.

Rossella Dal Pozzo – Piovene Rocchette (VI)

Sono Rossella Dal Pozzo e credo che ogni individuo al mondo nasca per evolvere e migliorare altrimenti l’essere vissuto non avrebbe senso.

Ho scelto l’attività di network marketing per arrivare alla mia libertà interiore e successivamente a quella economica per poter raggiungere i miei sogni.

Sono molto felice di essere guidata da Andrea e da Caesar Networkers proprio per il fatto che è un team che ti sprona a dare il meglio di te grazie al lavoro per obiettivi.

Consigli, strategie di marketing, telefonate di programmazione fatte assieme, incontri formativi.

Ogni membro del Team trasmette la sua esperienza diretta e facendo ciò invoglia, incoraggia e dona un forte contributo per essere sempre più efficaci e all’avanguardia in questa fantastica attività.

Buone vendite e sorrisi a tutti.

Katia Rebeschini – Roana (VI)

Buongiorno, mi chiamo Katia Rebeschini, e abito a Roana, un piccolo paese nell’altopiano dei 7 Comuni, e da qualche anno collaboro con Caesar Networkers!

Un team che dà forza e sostegno, apportando sempre cose nuove e interessanti del Network e così poter svolgere al meglio l’attività rendendola sempre più professionale!

Posso dire che chi si affida ad Andrea è e sarà sempre una persona fortunata, non solo nel campo del lavoro ma anche nel privato!

Grazie!

Fabrizio Pellizzaroli – Santo Stefano di Cadore (BL)

Io e mia moglie siamo molto fieri di collaborare con Caesar Networkers, un gruppo di network marketing che ti indirizza nel migliore dei modi, soprattutto in una realtà come quella italiana in cui il network è vissuto con pressapochismo…

Le tecniche e le strategie offerte da Caesar sono formidabili, e mi hanno aiutato a comprendere il potenziale del marketing e della vendita applicati al network!

Grazie Caesar Networkers!

Deannalisa Galleani – Abano Terme (PD)

La filosofia adottata in Caesar è positiva, soprattutto perché i più esperti ti accompagnano nella vendita passo dopo passo, e non rischi di destare indietro.

Hai l’appoggio di tutto il team Caesar Networkers e vedo l’entusiasmo che il gruppo ha nel far crescere la tua realtà di Network, rendendolo unica.

Sono ancora all’inizio della mia avventura lavorativa, ma la cosa bella è che ti organizzi il lavoro in base al tuo tempo, avendo alle spalle qualcuno sempre a supportarti.

Che dire: Caesar Networkers è un progetto unico e raro nel suo genere.