In questa pagina troverai solo opinioni e testimonianze REALI​

Buongiorno a tutti, sono Nicola Bugin, ho 29 anni ed ho conosciuto la realtà di Caesar Networkers esattamente l’11 Dicembre del 2016.

Stavo vivendo una situazione lavorativa molto precaria, dopo un anno di lavoro a tempo pieno come dipendente, venivo pagato sempre in ritardo con mille scuse diverse ogni volta, andavo a casa dopo aver fatto bene il mio lavoro, insoddisfatto e stanco della solita routine.

Un mio caro amico mi ha presentato un leader del team Caesar, che mi ha introdotto in questo nuovo mondo, di cui ero totalmente ignaro.

Così ho colto al volo l’opportunità lavorativa propostami, con molti dubbi e domande, ma ho notato nei responsabili una grande sicurezza e determinazione oltre alla notevole professionalità dimostrata fin dal primo giorno: vedevano e conoscevano già’ la strada da percorrere, mi sono fidato e sono partito a fare l’attività, imparando giorno per giorno e seguendo tutti i passaggi indicati.

I risultati hanno cominciato a farsi avanti sempre più, tanto che nei primi mesi di attività, part-time, oltre ad una gratificazione per l’attività in fase di svolgimento ho iniziato a ricevere finalmente con una precisione svizzera le provvigioni che mi spettavano.

Inizialmente si parlava di qualche centinaio di euro, tutto proporzionato ovviamente al tempo e lavoro svolto, dal quarto mese ho deciso di mettermi a tempo pieno, sempre seguito dal team e sono arrivato a portarmi a casa uno stipendio netto mensile ed a coinvolgere altri amici che ora ripercorrono i miei passi e sono felici, stanno avendo i loro primi risultati e vogliono intensificare l’attività, dedicandoci più tempo, perché qui il tempo viene valorizzato al massimo.

Ho capito come raggiungere in modo meritocratico i miei obiettivi e a dare una svolta al mio vissuto, come non mi era mai capitato prima. Grazie!
Sono trascorsi circa nove mesi da quando ho iniziato l’attività di Network Marketing con Caesar Networkers.

La serietà e la professionalità della squadra mi hanno fortemente colpito e mi hanno fatto appassionare a questa nuova esperienza che condivido per filosofia e metodo.

Il lavoro per obiettivi, l’affiancamento costante, la formazione continua, la verifica quotidiana, il rapporto umano, sono solo alcuni dei motivi che mi hanno fatto scegliere questo straordinario team di lavoro.

Team di lavoro che è fatto di persone, anche molto diverse tra di loro, ma unite da uno stesso spirito di squadra, da obiettivi comuni, ma soprattutto da un “cuore” che fa la differenza!

Dopo circa 40 anni di esperienza professionale mi ritrovo ringiovanito e motivato: che cosa si può desiderare di più?
Da quando ho iniziato a lavorare con Caesar Networkers, trovo sempre disponibilità, ogni volta che ho bisogno sono pronti ad ascoltarmi e ad aiutarmi, non sento la differenza di chi è già più in alto di me.

In questo gruppo c’è armonia e voglia di crescere, essere unici, se segui tutti i consigli e li metti in pratica i risultati arrivano: poco ma sicuro!!!

In questo gruppo non c’è competizione, cattiveria e gelosia.

Ci sono persone sempre pronte a farti crescere personalmente che a livello di squadra.

Formarmi è molto importante e di aiuto, ho fatto delle cose che non avrei mai pensato, uscire dalla propria zona di comfort aiuta.

Ringrazio Caesar Networkers per avermi dato questa possibilità di crescita: ho avuto più soddisfazione nell’essere parte di questa squadra che non lavorare in fabbrica per anni.
Sono Daniele Stefani, ho intrapreso l’attività di Network Marketing con Caesar Networkers da circa 6 mesi.

Sono molto contento del modo di lavorare, dell’affiatamento che si è creato, della visione che condivido appieno!! Il lavoro di squadra con affiancamenti, riunioni periodiche, condivisione di competenze e strumenti, impostare il lavoro per obiettivi mi stanno facendo crescere professionalmente e personalmente e sono un grandissimo valore aggiunto per me anche perché attualmente sto portando avanti questo bellissimo progetto di Network Marketing pur mantenendo la mia attività lavorativa da dipendente con la certezza di poter arrivare, con il giusto cammino, a potermi dedicare solamente al Network Marketing che oltre a darmi l’opportunità di lavorare con le persone, mi dà l’opportunità di essere “imprenditore del mio tempo”.
Ho iniziato la attività di Network Marketing con il gruppo di Caesar Networkers da circa 2 mesi, ho intravisto una opportunità di lavoro (visto che quasi 2 anni fa l’ho perso per il fallimento della mia azienda).

Ho chiesto un colloquio e dopo la presentazione e le spiegazioni da parte dei Responsabili mi sono definitivamente convinto ad entrare nel Team.

Mi piace il modo di lavorare, serio, preciso e per obiettivi, ed i 2/3 incontri iniziali di affiancamento sono importanti per capire il giusto metodo di lavoro per chi, come me, non ha mai fatto questa attività.

Ti senti veramente in una “squadra” e sai di potere contare in caso di qualsiasi dubbio sui consigli delle persone più esperte. Inoltre si fanno spesso riunioni e corsi di formazione che ti aiutano a fare sempre meglio.

Credo sia una vera opportunità oggi con la crisi dell’occupazione a livello generale (notizie di colossi aziendali con migliaia di dipendenti che chiudono e licenziano sono ormai all’ordine del giorno…) ed inoltre poter gestire il proprio tempo, avere a che fare con persone e non con delle macchine… direi che è una gran bella cosa!!
Ho intrapreso la mia attività di Imprenditore con Caesar Networkers da 6 mesi.

Ho conosciuto ed intrapreso il “Network Marketing” nel 2013 con altre Aziende prima di “approdare” a questa nuova realtà e devo dire di non aver trovato altrove quello che trovato in questa.

Una Squadra innanzitutto fatta di persone, di persone motivate, positive e premurose.

Ho trovato serietà, competenza e spirito di collaborazione, soprattutto da parte degli “sponsor” sempre disponibili, pronti e desiderosi di aiutare la “downline” a crescere, crescere come persone prima che come professionisti.

E’ la mia prima esperienza di vendita diretta e non credevo possibile, in così poco tempo, riuscire a raggiungere obiettivi che vedevo realizzati in tempi più lunghi.

Una “scuola di vita” che mi sta insegnando prima di tutto a realizzarmi come persona, perché credo fermamente che posso realizzare ciò che desidero dalla vita se aiuterò altre persone a realizzare ciò che loro vogliono.

Un’attività dove nulla è lasciato “al caso”, si pianifica, si lavora per obiettivi, si studia, si impara, si collabora, si fanno corsi di formazione seri, se si è in “difficoltà” si è affiancati e supportati ogni giorno.

Insomma “un’azienda” dove lavorare è un piacere.
Sono Flavia, sono dipendente e quindi non lavoro a tempo pieno con il Team di Caesar Networkers però cerco di dedicarci il tempo necessario per gli obiettivi che mi sto prefissando man mano.

Del mio colloquio posso dire che è stato positivo, nel senso che ho trovato una persona che mi ha spiegato tranquillamente il tipo di lavoro e la qualità di questo team di Network Marketing.

La squadra intesa come Team lavorativo sta andando molto bene e si sente la forza del gruppo anche nei momenti meno positivi.
A gennaio dello scorso anno ho conosciuto il Gruppo di Caesar Networkers.

Sicuramente una bomba per me. Ho conosciuto il Network Marketing e sono entrato in questa meravigliosa squadra capeggiata da dei veri talenti.

Grazie alla loro costanza e alla loro puntuale presenza ho iniziato a muovermi facendo conoscere il prodotto con delle serate di presentazione.

E’ un bellissimo gruppo di lavoro che mi ha dato e mi sta dando modo di conoscere molte persone con caratteristiche ed età diverse che mi arricchiscono.

Un gruppo vivace e spumeggiante con molte idee e proposte per continuare e migliorare.

Un vero gruppo... Grazie a tutti!
Nell’ormai noto mondo del Network Marketing, si trasmettono metodi e idee obsolete.

Avendo personalmente avuto altre esperienze con altre aziende, ho notato una differenza abissale quando ho conosciuto il lavoro di Squadra che nel network reputo ormai necessario.

Organizzare una Squadra, un Team, è stata un’eccellente e ponderata scelta, che ha così portato alla nascita di Caesar Networkers.

Entrare a far parte di Caesar Networkers mi ha fatto apprezzare l’importanza della formazione e del metodo di lavoro spesso sorvolato e trascurato in altre realtà.

L’esperienza della professione di networker quindi, diventa travolgente quando incontra l’eccellenza di un Team, formato da un gruppo di professionisti che con grande capacità tecnico formativa trasmettono il metodo per costruire una vera e propria attività imprenditoriale, fatta di duro lavoro e di impegno.

La mia esperienza è molto positiva, sono soddisfatto dei rapporti intrapresi.
Entrare a far parte di “Caesar Networkers” è stato un privilegio, dato il modo di lavorare assolutamente unico nel mondo del Network Marketing.

Nessuno Sponsor che ti mente dicendo che è un lavoro facilissimo; ti vengono forniti tutti i mezzi per realizzare la tua rete, o meglio, la tua azienda.

Il gruppo è guidato da Sponsor che continuano ad aggiornarsi frequentando corsi di Marketing ad alto livello.

Io vengo da altre esperienze in cui la formazione risulta arraffazzonata oppure affidata alla buona volontà di Sponsor lasciati a se stessi che non sanno a loro volta come realizzare gli obiettivi propri e della propria squadra.

Avere un gruppo di lavoro competente è la garanzia per creare un futuro adeguato al tuo impegno.
“Caesar Networkers” è una brillante idea all’interno del variegato panorama del Network Marketing, nata dall’impegno di un giovane gruppo di Networkers.

Personalmente, dopo un certo periodo passato come “Networker allo sbaraglio”, ho trovato finalmente dei professionisti che mi stanno sostenendo nel mio lavoro, insegnandomi piano piano tutto ciò che c’è da sapere sul Network.

Non sono improvvisati, come molti cosiddetti “Sponsor”; nessuno ti minaccia se non fatturi ciò che hanno previsto entro fine mese; non vieni lasciata a te stessa a riempirti di prodotti e a cercare di smerciarli a chiunque.

Insomma, un’organizzazione seria che ha come scopo non far salire i primi e tenere in basso e sfruttare gli ultimi, ma far progredire tutti coloro che hanno scelto di lavorare sodo e affidarsi agli insegnamenti dei migliori.

La selezione iniziale, oltretutto, mi ha dato una buona impressione, di solito nei Network tirano dentro chiunque, invece in questo gruppo i collaboratori si scelgono.

Finalmente un gruppo di Networkers degno di questo nome!
Ciao, sono Maria Antonietta e da circa 1 anno e mezzo ho iniziato il mio percorso di Network Marketing con Caesar Networkers.

Ho fatto parecchie attività di vendita nella mia vita e ho avuto anche un’esperienza di Network con Herbalife molti anni fa…

Tuttavia sono rimasta molto colpita dall’organizzazione e dal clima armonioso che c’è in questo Gruppo e ho deciso di entrare a farne parte.

Svolgo questa attività piacevolmente anche perché mi sento costantemente seguita dalle mie Upline con serietà e grande professionalità…

Abbiamo l’opportunità di utilizzare potenti strumenti di Marketing e di apprendere sempre nuove tecniche di Vendita Professionale.

Mi trovo inserita in questo bellissimo gruppo dove ci si aiuta reciprocamente; è un vero piacere stare insieme.

I risultati economici sono una naturale conseguenza di ciò che quotidianamente facciamo con il cuore!

Tutto questo grazie a Caesar Networkers!
Sono Raffaele Cesaro e faccio parte da circa 2 anni del Gruppo di “Caesar Networkers”.

Ho cominciato la mia esperienza nel Network Marketing ormai tre anni fa, quando ancora la mia attività principale era fare il Consulente del Lavoro nello Studio di mio padre.

Passavo le giornate in ufficio, al computer, in mezzo a pratiche burocratiche… Ricordo i primi tempi nel Network: non sono stati semplici.

Ero un novellino senza armi né esperienza, che cercava di crearsi una struttura in modi a dir poco fantasiosi, ottenendo risultati abbastanza discutibili.

Ma da quando ho abbracciato il progetto “Caesar” tutto è cambiato.

Ho imparato a vendere in modo professionale, a seguire la clientela, a seguire le mie downline in modo ottimale…

Con questo gruppo di Professionisti del Network tutto continua a migliorare e tutto continua a crescere!


Spesso sento dire che il Network è facile, che si guadagna fin da subito, che poi si vive di rendita; diciamo che queste sono informazioni false utili a reclutare gente che si illude facilmente.

Noi del Gruppo “Caesar Networkers” diciamo il contrario: non si guadagna all’inizio, si sputa sangue, si impiega molto tempo (spesso sottratto alla famiglia o agli hobby), si cresce lentamente.

Tuttavia il risultato è straordinario: si costruisce la propria attività sul cemento armato e, di conseguenza, anche il futuro economico non potrà che essere una “polizza sulla vita”!

“Caesar Networkers” è una realtà che ha contribuito a crearmi una rendita e che continua a far crescere le mie capacità e la mia Leadership e questo mi rende fiero e appagato… oltre a darmi quella dose di sfida quotidiana che io adoro!

Grazie Caesar Networkers!
Sono Manuel Pellizzaroli, ho 27 anni e vivo a Santo Stefano di Cadore in provincia di Belluno.

Da ottobre 2017 ho intrapreso questo meraviglioso percorso professionale, cogliendo al volo l’opportunità di entrare in una grande squadra di professionisti: Caesar Networkers.

Caesar è un gruppo di persone magnifiche e molto unite; nel momento in cui hai bisogno di una mano sono tutti pronti, come un esercito, per aiutarti.

Con questa professione sto avendo degli ottimi risultati, non parlo solo a livello di vendita, ma anche e soprattutto di crescita personale.

Caesar è una squadra molto unita; la formazione è fondamentale, come pure gli affiancamenti e l’assistenza continua.

Caesar è sì una squadra di Networkers, ma in primis è una squadra di persone disposte a tutto per crescere insieme.

In questo team non si nasconde niente, non esistono bugie, ma la cosa più importante è che qui parlano solo i fatti e non tante belle parole.

Consiglio caldamente a tutti coloro che cercano nuove sfide o che vogliono apprendere la professione di Networker di lavorare con il team Caesar: il top of the top!
Ho iniziato a collaborare con il gruppo Caesar da circa 8 mesi.

Fin da subito ho avuto la percezione di trovarmi all’interno di una vera e propria azienda composta da VERI professionisti del Network Marketing.

La struttura è solida ed è guidata da professionisti seri e competenti!

All’interno del Gruppo vi sono persone che studiano Marketing, Comunicazione e Naturopatia.

Il metodo di lavoro utilizzato in Caesar è altamente Professionale e tutto questo fa sì che le persone al suo interno, tra l’altro altamente selezionate, lavorino con un metodo unico che non ho trovato in altre strutture.

Lavorare in Caesar è per me uno “spettacolo” (detto con la “s” romagnola), confrontarmi con tutta la rete di collaboratori è per me un onore, poiché TUTTI assieme formiamo una grande squadra e TUTTI ASSIEME lottiamo ogni giorno per il proprio miglioramento interiore!

La professione del Networker è tutt’altro che facile, ma se alle spalle hai una struttura che ti fornisce i giusti materiali per poter lavorare ed hai al tuo fianco un gruppo di veri UOMINI, pronti in qualsiasi istante a supportarti, il tutto diventa più facile e divertente.

Questo è Caesar!
Lavorare in Caesar Networkers è un’esperienza unica ed entusiasmante.

Sono stata coinvolta in altri Network anni fa. Ho sempre lasciato perdere, perché non ho mai trovato un ambiente di lavoro professionale.

Se pensate che il Network Marketing sia una bufala fatta a piramide, non avete mai conosciuto Caesar Networkers!

Un team di professionisti della vendita e della distribuzione che hanno scelto il Network come nuovo modello di fare imprenditoria.

Un team di persone con un grande progetto e un nuovo modo di fare Business: la cooperazione coordinata.

All’interno della squadra ognuno ha il suo ruolo ben definito, e ciascuno è libero di esprimere i propri innati talenti.


La formazione e l’assistenza continua assicurano crescita costante e successo.

Caesar Networkers non è solo una bellissima esperienza lavorativa.

È anche e soprattutto un nuovo modo di crescere, apprendere e migliorare insieme ogni giorno!
Credo di essere molto fortunata ad essere in un gruppo di lavoro come quello di Caesar Networkers in quanto sono condivisi valori di perseveranza, tenacia e precisione.

I colleghi qui incontrati mi hanno fatto conoscere il Network Marketing come un’opportunità di vivere la professione della vendita, da molti anni da me praticata, ma con un’ottica diversa e più completa.

La vendita non è soltanto condivisione bensì consulenza e soprattutto supporto post vendita, nel quale io ho da sempre creduto fermamente.

Caesar Networkers è inoltre una struttura organizzata e ben orientata, con obiettivi ben definiti e delineati nel lungo termine.

Avverto in questo gruppo una forte energia positiva che stimola a migliorarsi ogni giorno, partendo dalle piccole cose, come la gestione del proprio tempo.

Ringrazio i responsabili del team che mi stanno accompagnando in questo percorso di crescita professionale, oltre che personale.
Sono Rossella Dal Pozzo e credo che ogni individuo al mondo nasca per evolvere e migliorare altrimenti l’essere vissuto non avrebbe senso.

Ho scelto l’attività di network marketing per arrivare alla mia libertà interiore e successivamente a quella economica per poter raggiungere i miei sogni.

Sono molto felice di far parte di Caesar Networkers proprio per il fatto che è un gruppo molto unito e cerchiamo tutti di dare il massimo nell’attività di networkers.

Caesar ti incita a dare il meglio di te grazie a degli obiettivi che noi tutti ci poniamo mensilmente.

Ci si supporta a vicenda con consigli, strategie di marketing, telefonate di programmazione fatte assieme, incontri formativi.


Ognuno trasmette la propria esperienza diretta e facendo ciò invoglia, incoraggia e da contributo al gruppo per essere sempre più efficaci e all’avanguardia in questa fantastica attività.

Buone vendite e sorrisi a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Katia Rebeschini, ho 51 anni e abito a Roana, un piccolo paese nell’altopiano dei 7 Comuni, da tre anni faccio parte di un gruppo di persone che hanno tanta voglia di fare e migliorarsi sempre!

Una struttura che dà forza e sostegno a tutto il gruppo, apportando sempre cose nuove e interessanti del Network e così poter svolgere al meglio l’attività rendendola sempre più professionale!

Posso dire che chi ne fa parte è e sarà sempre una persona fortunata, non solo nel campo del lavoro ma anche nel privato, stare in Caesar Network è come stare in famiglia, perché il rapporto fra noi va oltre.
Da 2 Anni io e mia Moglie Ornella abbiamo incominciato questa meravigliosa avventura.

Siamo molto fieri di collaborare con questo gruppo e farne parte, ci sembra di essere in famiglia, anche nei momenti bassi (è naturale che ci siano), e la differenza sta proprio lì, nei momenti “no”.

Ed è proprio in questi momenti che dobbiamo dire grazie al team “Caesar”, siamo un gruppo di persone che condividono un’avventura molto impegnativa ma molto costruttiva, abbiamo delle persone che con la loro professionalità, al momento opportuno ci supportano con molta sicurezza e semplicità, lasciando ad ogni persona la sua “particolarità”, oltretutto un Gruppo che ha veramente voglia di crescere e far crescere.

Grazie Caesar Networkers!
Sono Deannalisa Galleani. Da qualche mese sono entrata a far parte di Caesar Networkers, per un fortuito incontro con Cinzia la quale, sondando il terreno “lavoro”, mi ha proposto un colloquio con un responsabile.

Qui l’impatto è stato positivo fin dall’inizio, il colloquio molto propositivo e interessante il metodo di vendita di cui sono venuta a conoscenza.

Così ho iniziato a conoscere la rete vendita e, pian piano, seno entrata a farne parte.


Devo dire che la filosofia adottata è positiva, soprattutto perché i più esperti ti accompagnano nella vendita passo dopo passo e sei considerato realmente parte della rete con l’opportunità di crescita.

Hai l’appoggio di tutto il team Caesar Networkers e vedo l’entusiasmo che il gruppo ha nel far crescere il Network, rendendolo unico.

Sono ancora all’inizio della mia avventura lavorativa, ma la cosa bella è che ti organizzi il lavoro in base al tuo tempo, avendo alle spalle qualcuno sempre a supportarti.

Che dire: Caesar Networkers è un progetto unico e raro nel suo genere.
Sono Matteo Trevisan e faccio parte da qualche mese del Team Caesar Networkers.

Sono dipendente e quindi non lavoro a tempo pieno con il gruppo, ma riesco ad organizzare l’attività in base ai miei impegni.

Appena entrato nel team ho percepito subito tanto entusiasmo, determinazione, consapevolezza dei propri mezzi e ricerca del miglioramento continuo da parte del singolo e del gruppo.


È una bellissima realtà dove tutti siamo uniti, chi ha più esperienza la mette a disposizione di chi invece è all’inizio per aiutarlo a crescere.

Viviamo in un mondo dove ci fanno credere che si può avere tutto e subito, senza far fatica, qui invece il Team ti insegna subito che ci vuole pazienza, perseveranza, continuità in quello che fai, ma poi i risultati arrivano e la soddisfazione è immensa.
Faccio parte di Caesar Networkers da 2 mesi, dopo tanti lavori dove mi sentivo non felice e non realizzata ho conosciuto questa nuova realtà.

Un gruppo a dir poco spumeggiante, veri professionisti nel campo del Marketing e quindi delle vendite. Colleghi veri senza alcuna rivalità tra di loro, tra di noi.

Un gruppo di lavoro eccezionale pronto ad aiutarmi su qualunque dubbio io abbia ed a rispondere ad ogni mia domanda nel modo più giusto.

Grazie a tutto questo mi sento veramente realizzata sia professionalmente che economicamente perché ottengo risultati tangibili portati a casa con impegno e determinazione.

Non è così scontato fare questa attività come magari molti pensano, ci sono degli Step da seguire, degli obiettivi da raggiungere mese dopo mese e questo mi fa mettere in gioco, mi stimola, mi porta a dare il meglio di me.

Poi c'è il saper interagire con persone che non conosci, e qui ci viene insegnato come rapportarci con gli altri, ascoltare in silenzio la gente che ha tanto da raccontare e tu devi trovare sempre la parola, la frase giusta da dire... a volte anche solo un sorriso.

E li vedi che ti apprezzano e questo mi rende felice.

Insomma Caesar ti aiuta a crescere in tutto anche interiormente e star bene con se stessi, a me è servito tanto.
Iconic One Pro Theme | Powered by Wordpress
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.