Forse non lo sai, ma alla fine del 2020 in Italia ci sono stati ben 12000 medici disoccupati!
Un recente caso studio dell’"Anaao" (l’associazione che raggruppa medici e dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale) ha evidenziato dei fattori di rischio a livello lavorativo per moltissimi medici e dottori nel prossimo futuro!
In questo studio si stima infatti che:
[Il profilo medio del giovane medico di oggi è precario.
E in futuro i medici precari nelle Asl e negli Ospedali italiani saranno sempre di più, denuncia Anaao Giovani, che avverte: i medici precari rischiano di essere dei fortunati in confronto alle migliaia di colleghi che saranno del tutto disoccupati.
Entro il 2020, infatti, dalle Università italiane usciranno almeno 12 mila potenziali medici disoccupati.]
(Leggi qui il testo dell'articolo in questione)
La nostra società si popolerà di dottori e medici sulla carta, ma che in realtà guidano taxi, servono ai tavoli del ristorante, avviano business propri lontani dal settore in cui hanno studiato e fatto sacrifici per lungo tempo?
Più che una catastrofica versione dei fatti, è ciò che appare talmente evidente da non lasciare spazio a dubbi.
La costante spinta alla precarizzazione ci sta portando ai livelli americani: lungi da me voler giudicare sulla correttezza o meno di certi processi. Mi limito a prendere atto della situazione, e voglio indicarti una strada che – se imboccata – può portarti a realizzare grandi successi nel network marketing!
Seguimi attentamente: il medico precario o disoccupato ha bisogno di soldi, e tu hai necessità di reclutare per il tuo business.
Non solo, andando più in profondità, sappiamo che il medico desidera trovare lavoro (ovviamente) in un ambito legato alla medicina e al benessere.
Allo stesso modo, anche la tua richiesta si fa più specifica: non vuoi reclutare cani e porci, ma persone che completino la tua squadra. E un medico, oltre a completarla, donerà alla tua persona e alla tua attività un’autorità senza precedenti (il medico è considerato un’autorità, all’interno di una società).
Ovvio che se vai da qualsiasi dottore disoccupato o precario a proporgli il tuo network marketing, ti riderà in faccia ancora prima di iniziare la tua proposta.
No: quello che ti serve è una strategia a prova di bomba che ti permetta, se seguita fedelmente, di reclutarlo e di creare intorno a lui una squadra di medici pronti a tutto pur di vendere il tuo prodotto.
Questo ti consentirà, come effetto collaterale positivo, di:
- smettere di lavorare con contatti freddi
- smetterla di rompere gli zebedei ad amici e parenti
- iniziare a lavorare da vero professionista
Si tratta di fare un salto importante: da dilettante a professionista!
Non è una cosa agevole, ma è l’unica strada che ti permetterà di raggiungere sistematicamente questo tipo di target, di per sé non semplice da agganciare ma che, una volta catturato nella tua rete, consentirà al tuo business di esplodere!
Tu devi soltanto leggere attentamente le istruzioni che trovi QUI e metterle in pratica fedelmente!