Hai mai pensato di fare Network Marketing e guadagnare un sacco di soldi?

Vedendo tutte le offerte di Network che ci sono in giro, direi che c’è l’imbarazzo della scelta, no?

 

<<Guadagna fin da subito con XXXXX. Provvigioni alte e prodotti di alta qualità>>

 

<<Rendita passiva assicurata con YYYYY. Poche ore al giorno e guadagni esagerati!>>

 

<<Entra a far parte anche tu di ZZZZZ. Kit di benvenuto in omaggio e subito il 50% di provvigioni!>>

 

Insomma, tutta ‘sta fuffa qua.

Sì, perché è inutile volare con la fantasia: non farai i soldi con quelle cose là.

Comprerai il kit, ti ritroverai con una carrellata di prodotti che nemmeno conosci, dovrai provarli tutti per capire a che cavolo servono, dovrai farli conoscere ai tuoi parenti, amici, conoscenti e pregare che qualche buona anima ti compri qualcosa.

Non ti andrà bene?

Bè, riceverai un grazie e un arrivederci, perché stai sicuro che nessuno si scomoderà a starti dietro e a capire come mai non riesci a vendere nulla.

Così funziona in giro.

Perciò: è in questo modo che pensi di fare i soldi nel Network?

Levatelo dalla testa.

C’è un solo metodo per fare tanti soldi in fretta entrando in contatto (anche in maniera marginale) con il mondo del Network Marketing.

È un metodo rischioso e brutale, ma, se riuscirai ad attuarlo, sarai ricco sfondato… ma ricordati che davvero pochissime persone potrebbero riuscirci.

Fai molta attenzione.

 

Prima di tutto ti occorre un vestito professionale ed elegante: il total black va sempre.

Poi avrai bisogno di scarpe adatte, comode e silenziose, oltre ad un copricapo nero che, all’occorrenza può essere calato sul viso per occultarlo (leggi, passamontagna).

Poi dovrai procurarti assolutamente dei guanti: non vorrai mica lasciare impronte in giro, no?

Oltre a questo, dovrai avere tutti gli altri strumenti del mestiere: una sacca molto grande, una sacca più piccola con strumenti da scasso, cloroformio, occhiali per visione notturna, una mappa della casa, la combinazione della cassaforte…

Entrerai nella casa di un Merdworker di quelli ricchi da fare schifo perché hanno comprato o spostato strutture o costretto con minacce i propri collaboratori a comprare millemila prodotti per fare magazzino e salire di punteggio e lo rapinerai dei contanti in nero che terrà nella cassaforte.

Per tutti gli altri soldi, siccome siamo nel 2019, puoi semplicemente hackerare il suo conto in banca e prosciugarlo come una draga.

Ecco, tutto questa pantomima per dirti che: nel Network Marketing non si fanno i soldi facili in poco tempo!

L’unico modo per riuscirci è diventare un ladro professionista o operare al di fuori della legge come un Merdworker, comprando strutture, spostando strutture, facendo il piazzista, costringendo i tuoi collaboratori a comprare comprare comprare, continuando a macinare gente che poi se ne andrà via schifata.

Questa è la situazione, senza filtri e senza fiocchetti.

Purtroppo, al giorno d’oggi, il mondo del Network è ridotto così.

Ecco perché alcuni Networkers, che desiderano lavorare come si deve, hanno deciso di prendere il timone e fondare Caesar Networkers, l’unico team di Network professionale in Italia.

Garantiamo il guadagno in questo settore: non cifre astronomiche da gonzi, ma una piccola rendita che, in base all’impegno della persona, aumenterà di mese in mese.

Ho scritto “garantiamo” non per scherzare: abbiamo la garanzia “Soddisfatti o rimborsati” per chi decide di far parte del team e di seguire la procedura passo dopo passo.

 

Caesar Networkers ti aiuta a creare la tua rendita automatica nel settore del Network Marketing – grazie a strategie infallibili e tecniche spietate – che consentirà di aumentare i tuoi guadagni attuali dal 30% al 50% entro il primo anno di attività, senza dover lasciare il tuo lavoro attuale e anche se puoi dedicare poche ore alla settimana.