Il conto alla rovescia sta per iniziare.
La collaborazione con il Networker americano David Williams, iniziata qualche mese fa allo scopo di svecchiare il mondo del network in Italia, sta iniziando a dare i suoi frutti, e il primo di questi è l’adattamento del suo libro “Come reclutare medici e dottori nella tua squadra di Network Marketing”.
Un libro speciale, che ci aiuterà ad avere una visione completamente diversa del Network Marketing, così come l’abbiamo conosciuta in Italia.
Un libro da cui trarre grande profitto, a condizione di lavorare nel campo degli integratori: si potrà adattare il contenuto del libro anche ad altri tipi di network, ma questo nasce principalmente per chi lavora nel campo della salute e del benessere.
Leggendo questo libro imparerai a:
- entrare in contatto e fissare un appuntamento con medici e dottori, tramite un metodo semplice e scientifico
- reclutarli nella tua squadra di network marketing, aumentandone la credibilità. Se vendi integratori e hai un dottore in squadra… beh: vedrai la differenza!
- organizzare eventi con il dottore e fare il boom di vendite
Leggere e applicare i principi di questo libro sarà come avere tra le mani una vera e propria bomba a mano, mentre i tuoi competitors continuano a giocare con raudi e miccette!
Il libro sarà disponibile su Amazon entro breve: continua a seguirmi su questo canale e presto conoscerai la data esatta di pubblicazione!
Caro sig Cesaro.
sono un medico ospedaliero e vorrei conoscere se ci sono o meno “paletti” al mio ingresso nel mondo del network marketing
Ciao Eros,
purtroppo il mondo delle corporazioni italiano non aiuta molto, da questo punto di vista: tutto si può fare, ma in questo caso specifico occorre “giocare border line”, per evitare di incappare in sanzioni (se previste dal vostro regolamento).
Alcuni, ad esempio, allo scopo di evitarle, lavorano con dei prestanome, come per esempio un familiare: non è un mistero, ed è la cosa più naturale da immaginare.
In ogni caso in Itala ci sono migliaia di medici del settore ospedaliero che fanno network marketing, pertanto non vedo grossi problemi: la cosa più opportuna da fare è preparare preventivamente il terreno con un avvocato, prima di procedere.
A disposizione.